Covid Campania, 1.616 su oltre 19mila tamponi. DIRETTA

Sky Tg24 INTERNO

Gino Sorbillo, noto pizzaiolo napoletano, ha toni molto duri commentando la prossima zona arancione per la Campania.

Così il presidente di Confesercenti Campania, Vincenzo Schiavo, commenta la decisione di portare la Campania da zona gialla a zona arancione.

E per questo dice che è "inevitabile il ritorno alla zona arancione e se non stiamo attenti anche nella zona rossa".

11:46 - Vincenzo De Luca: "Per Campania probabilmente zona arancione". (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il loro “elaborato” che “potrà essere un testo, ma anche una prova pratica o un prodotto multimediale”, “potranno dimostrare ciò che hanno appreso e compreso, la loro capacità di pensiero critico e di esprimersi” “Consentirà” così “alle studentesse e agli studenti di esprimere quanto maturato nel corso dei loro anni di studio” sottolinea il ministro dell’Istruzione, Professor Patrizio Bianchi. (Salernonotizie.it)

Accuse a chi è tenuto a far rispettare le prescrizioni anti Covid: “Basta punire noi, si inizi a controllare e sanzionare chi per strada non rispetta le regole” Donato Giudice titolare del bar e pub Elite: “Hanno saputo solo sanzionare i nostri locali, ma i veri colpevoli sono chi fa assembramenti ovunque”. (Salernonotizie.it)

Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 112. Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**). Posti letto di degenza occupati: 1.289. (La Repubblica)

Ha invece dato parere negativo per la realizzazione dell’impianto per il multimateriale. (Il Fatto Vesuviano)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

15:13 - Napoli: "Ordine medici ricorda le sue vittime". L'Ordine dei medici di Napoli ha ricordato oggi le 'proprie' vittime del covid. Lo ha detto il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, parlando del progetto "Tamponi a scuola" avviato il 17 febbraio. (Sky Tg24 )