Roma: Vittorio Sgarbi candidato sindaco, è ufficiale • Imola Oggi

Roma: Vittorio Sgarbi candidato sindaco, è ufficiale • Imola Oggi
Imola Oggi INTERNO

Come riportato da Il Riformista, poi, Sgarbi si vorrebbe occupare innanzitutto di alcuni problemi di tipo amministrativo, come la riorganizzazione della manutenzione ordinaria: raccolta dei rifiuti, rifacimento del manto stradale, miglioramento del decoro ambientale delle periferie e potenziamento della sicurezza.

In un post pubblicato sui social, infatti, il comico genovese ha scritto: “Roma ha bisogno di te

“Ci siamo: la mia candidatura a sindaco di Roma è ufficiale – così Vittorio Sgarbi annuncia di essere in corsa per la guida della Capitale -. (Imola Oggi)

La notizia riportata su altri media

Ancora non si sa quando si potrà andare alle urne, pare che le elezioni verranno rimandate qualche mese dopo la scadenza naturale del mandato in maggio, e l'unica certezza per la Capitale è la candidatura di Vittorio Sgarbi (ilGiornale.it)

Il professore Sgarbi sindaco è per loro garanzia certa – conclude Formichetti – dal Campidoglio Sgarbi sarà efficace fautore di un collegamento utile e prezioso tra la Capitale e la città di Sulmona” Il movimento Rinascimento a Sulmona tifa Vittorio Sgarbi che ha annunciato questa mattina la sua candidatura a sindaco della Capitale. (ReteAbruzzo.com)

Oggi a Roma la conferenza stampa del "Comitato promotore per Vittorio Sgarbi sindaco di Roma". Dal 30 giugno 2008 al 15 febbraio 2012 è stato sindaco di Salemi (Rai News)

Roma, Sgarbi: "E' ufficiale, mi candido a sindaco"

Domani la conferenza stampa con i movimenti e le liste che mi sosterranno. Ridaremo a Roma la dignità di Capitale", è quanto annunciato da Vittorio Sgarbi sul suo profilo Facebook (Sky Tg24 )

Questa mattina alle 11:30, per lanciarlo a primo cittadino della Capitale, si terrà una conferenza stampa di presentazione del “Comitato promotore per Vittorio Sgarbi sindaco di Roma”. Roma, Sgarbi candidato sindaco: “Piano per la cultura”. (Il Primato Nazionale)

Lo annuncia in un post su Facebook Vittorio Sgarbi. "Domani la conferenza stampa con i movimenti e le liste che mi sosterranno. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr