Vittorio Sgarbi si candida a sindaco di Roma. “Ora il centrodestra converga su di me”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Per Roma non posso non esserci”, ora è una “città abbandonata, con monumenti chiusi e immondizia in strada” ha detto Sgarbi nella conferenza stampa di presentazione.

In precedenza ha ricoperto il ruolo di primo cittadino a San Severino Marche, in provincia di Macerata, e a Salemi, in provincia di Trapani

Quindi, o il centrodestra converge su di me o faccio una lista, che poi al ballottaggio andrà con il centrodestra. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Ridaremo a Roma la dignità di Capitale", il post del critico d'arte. Sgarbi sarà il candidato sindaco del movimento politico Rinascimento (Fanpage.it)

A correre per il posto di primo cittadino di Roma è anche l'attuale sindaca, Virginia Raggi. (Liberoquotidiano.it)

Come riportato da Il Riformista, poi, Sgarbi si vorrebbe occupare innanzitutto di alcuni problemi di tipo amministrativo, come la riorganizzazione della manutenzione ordinaria: raccolta dei rifiuti, rifacimento del manto stradale, miglioramento del decoro ambientale delle periferie e potenziamento della sicurezza. (Imola Oggi)

Domani la conferenza stampa con i movimenti e le liste che mi sosterranno. Lo ha annunciato lo stesso Sgarbi, attesa per domani la conferenza stampa con i movimenti e le liste che lo sosterranno. "La mia candidatura a sindaco di Roma è ufficiale. (Sky Tg24 )

Ridaremo a Roma la dignità di Capitale ", ha scritto Vittorio Sgarbi dando ufficialità al suo proposito Ancora non si sa quando si potrà andare alle urne, pare che le elezioni verranno rimandate qualche mese dopo la scadenza naturale del mandato in maggio, e l'unica certezza per la Capitale è la candidatura di Vittorio Sgarbi. (ilGiornale.it)

“Ci siamo: la mia candidatura a sindaco di Roma è ufficiale. Del “Comitato promotore per Sgarbi Sindaco di Roma” fanno parte Dario Di Francesco (organizzazione), Francesca Pucci, Tiziano Sbrozzi, Simone Lelli, Roberto Riccio, Michel Maritato, Cristiano Aresu, Emanuele Ricucci, Paolo Marioni (Il Riformista)