Vittorio Sgarbi si candida a sindaco di Roma. “Ora il centrodestra converga su di me”

Vittorio Sgarbi si candida a sindaco di Roma. “Ora il centrodestra converga su di me”
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Per Roma non posso non esserci”, ora è una “città abbandonata, con monumenti chiusi e immondizia in strada” ha detto Sgarbi nella conferenza stampa di presentazione.

In precedenza ha ricoperto il ruolo di primo cittadino a San Severino Marche, in provincia di Macerata, e a Salemi, in provincia di Trapani

Quindi, o il centrodestra converge su di me o faccio una lista, che poi al ballottaggio andrà con il centrodestra. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Ridaremo a Roma la dignità di Capitale", il post del critico d'arte. Sgarbi sarà il candidato sindaco del movimento politico Rinascimento (Fanpage.it)

Queste le parole del senatore Vittorio Sgarbi durante l’annuncio della propria candidatura a sindaco di Roma in Piazza Navona. Vittorio Sgarbi abbatte Draghi e Speranza con una sola frase: "C'è quello di prima, volete che voti la fiducia?" (Liberoquotidiano.it)

Questa mattina alle 11:30, per lanciarlo a primo cittadino della Capitale, si terrà una conferenza stampa di presentazione del “Comitato promotore per Vittorio Sgarbi sindaco di Roma”. Del «Comitato promotore per Sgarbi Sindaco di Roma» fanno parte Dario Di Francesco (organizzazione), Francesca Pucci, Tiziano Sbrozzi, Simone Lelli, Roberto Riccio, Michel Maritato, Cristiano Aresu, Emanuele Ricucci, Paolo Marioni (Il Primato Nazionale)

Montefiascone perplessa per la visita di Vittorio Sgarbi in orari non consentiti

APPROFONDIMENTI ITALIA Ballottaggio a Urbino: Gambini sindaco, Sgarbi assessore LA LITE Sgarbi attacca Virginia Raggi: «Faceva la cameriera per gli. È ufficiale: Vittorio Sgarbi si candida a sindaco di Roma (Il Messaggero)

Qualche mese fa, il critico d'arte, deputato e sindaco di Sutri annunciò la sua candidatura come sindaco di Roma e oggi, con un post, è stata confermata. Ancora non si sa quando si potrà andare alle urne, pare che le elezioni verranno rimandate qualche mese dopo la scadenza naturale del mandato in maggio, e l'unica certezza per la Capitale è la candidatura di Vittorio Sgarbi (ilGiornale.it)

I cittadini di Montefiascone sono indignati e fanno sentire la loro voce di totale dissenso per quanto è accaduto in questi giorni nella loro amata città. Vittorio Sgarbi, noto critico d’arte, che sembra abbia fatto visita alle chiese di Montefiascone in orari non idonei, con distanza ravvicinata e senza l’uso delle mascherine e conclusiva cena dopo la mezza notte in un ristorante della città. (OnTuscia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr