Assicurazione scaduta, 15 o 30 giorni quanto dura la copertura?

Assicurazione scaduta, 15 o 30 giorni quanto dura la copertura?
NEWSAUTO ECONOMIA

Assicurazione auto scaduta, cosa succede alla scadenza. In caso di mancato rinnovo dell’assicurazione dopo i 15 giorni, la polizza si estingue automaticamente non essendo più previsto il proprio rinnovo.

Assicurazione scaduta, copertura 15 giorni e obbligo avviso. Cosa succede quando scade l’assicurazione?

Dopo la data di scadenza annuale dell’assicurazione esiste un periodo di copertura di 15 giorni. (NEWSAUTO)

Ne parlano anche altri media

Tra le cause che invece spingono i cittadini a non sottoscrivere assicurazioni emerge (67,5%) il costo della polizza. Dall’indagine, ha affermato Stefano De Polis, segretario generale IVASS, emerge una correlazione molto significativa tra profilo assicurativo (e cultura assicurativa) e titolo di studio. (Segugio.it)

Covid: oltre 30 milioni di persone hanno sviluppato nuove paure 1 italiano su 2 ha paura degli assembramenti. *. Oltre 750.000 italiani hanno sottoscritto per la prima volta una polizza vita. (agenzia giornalistica opinione)

In Italia esistono diverse tipologie di polizze vita, da quelle intese come forme di investimento caratterizzate da un rendimento minimo garantito che possono essere connesse a fondi d’investimento senza garanzie finanziarie, alle polizze mirate esclusivamente a far fronte alle conseguenze della morte dell’assicurato. (Wall Street Italia)

In vacanza con l'assicurazione

Assicurazione scaduta come non prendere la multa. Se hai l’assicurazione scaduta e non vuoi prendere una multa c’è una soluzione: deve essere posteggiata all’interno di un garage o spazio esterno privato e non deve essere in nessun modo esposta in un’area pubblica. (NEWSAUTO)

Polizza vacanza studio. La polizza viaggio vacanza studio è stata invece pensata per i giovani che si apprestano a partire, appunto, per una vacanza studio o un tirocinio Polizza multiviaggio. Per chi invece viaggia con una certa frequenza può essere interessante la polizza viaggio annuale. (The Wam.net)

Dopo le cancellazioni di voli e soggiorni dell’anno scorso, gli italiani sono orientati nel 2021 a non correre rischi. Numerose le polizze che intervengono in caso di annullamento della vacanza, ma il rimborso è garantito solo se l’assicurato contrae il Covid-19 o altra malattia, raramente per ragioni differenti. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr