Solo in Champions League: 2020, il 2-8 del Bayern che segna la fine del Barcellona

Solo in Champions League: 2020, il 2-8 del Bayern che segna la fine del Barcellona
La Gazzetta dello Sport SPORT

È il 14 agosto del 2020 quando Bayern Monaco e Barcellona si affrontano nella gara secca dei quarti di finale.

Solo le grandi notti europee sono capaci di regalare certe emozioni, certe giocate e certe immagini simboliche.

Una di queste è sicuramente la faccia disperata di Leo Messi dopo l'8-2 subito dal suo Barcellona nei quarti di finale dell'edizione 2019-2020 contro il Bayern Monaco.

Una serata che segna pure l'inizio della fine del rapporto tra Leo Messi e la squadra in cui aveva giocato per tutta la carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Ore 21: Chelsea-Zenit, Sky Sport 255 (satellite e internet) e Sky Sport 4K Ore 21: Villarreal-Atalanta, Sky Sport Arena, Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). (Milan News)

Barcellona-Bayern Monaco, programma e telecronisti Sky e Mediaset Champions League 2021/2022. by Giorgio Billone. Camp Nou (Barcellona) - Foto Andrea Buratti CC BY-SA 3.0. Il programma e i telecronisti su Sky e Mediaset di Barcellona-Bayern Monaco, match della prima giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Su Sky Sport, la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203 della piattaforma Sky) e sul canale 254 del decoder Sky, mentre sul canale 486 del digitale terrestre è disponibile la diretta gol di tutti match di serata. (Stadionews.it)

VIDEO - Barcellona-Bayern Monaco, Muller porta in vantaggio i tedeschi: deviazione decisiva per il gol

Le formazioni ufficiali. Barcellona: Ter Stegen, Jordi Alba, Piqué, Araujo, Sergi Roberto, Busquet, F. De Jong, Pedri, Garcia, Depay, L. (Sportface.it)

Barcellona-Bayern 0-3, le pagelle: Lewanowski killer, Upamecano perfetto. Piqué 5.5 - Gara di grande esperienza contro un Bayer che fa ciò che vuole. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il video della marcatura del Bayern Monaco Barcellona-Bayern Monaco, Muller porta in vantaggio i tedeschi: deviazione decisiva per il gol (VIDEO). by Daniele Forsinetti 19. Il Bayern Monaco passa in vantaggio al Camp Nou. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr