Raspadori verso il Napoli: come gestirlo all'asta del Fantacalcio?

Fantacalcio ® SPORT

Ma quanto si deve pagare Raspadori all'asta del Fantacalcio?

A Napoli non giocherebbe tantissime gare da titolare, ma andrebbe molto spesso a voto in ogni caso

Asta Fantacalcio, quanto pagare Raspadori?

Raspadori al Napoli sarebbe un'alternativa.

Se fosse rimasto (e se dovesse a sorpresa restare) al Sassuolo, Raspadori sarebbe (e sarà) un titolare fisso di questa squadra.

(Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Di conseguenza la durata dei giorni si è allungata di circa 2,3 millesecondi ogni giorno di ogni secolo. E questo processo riduce ogni giorno di circa 0,6 millisecondi ogni secolo». (InformazioneOggi.it)

Nicolò Schira è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Tutto pronto con un grande giro di centrocampisti pronto a partire. (CalcioNapoli24)

Manca intesa tra i club sulle cifre dell'operazione, con il club neroverde che chiede 30 milioni + 5 di bonus (Napoli Magazine)

Luciano Spalletti ha parecchi motivi per sorridere, comprese alcune trattative di mercato che sono davvero a un passo dal chiudersi. Il giovane attaccante del Sassuolo non vede l’ora di trasferirsi in azzurro. (Sportitalia.it)

Oltre a Fabian Ruiz c’è un altro calciatore che ha chiesto la cessione: “Se il Napoli chiude Ndombele, Keylor Navas e Raspadori, esce molto rinforzato da questa sessione di calciomercato. Potrebbe arrivare, inoltre, un altro centrocampista perché alla corte di Luciano Spalletti c’è uno scontento: Diego Demme non è felice, vuole andare via, qualora dovesse partire, il Napoli prenderebbe un altro giocatore per la mediana che andrebbe a sostituire l’italo tedesco in uscita dalla società partenopea“ (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Spalletti aspetta rinforzi in ogni reparto e se Ndombele sembra vicino alla chiusura, Raspadori, ad oggi, sembra più lontano. L’attaccante italiano è il nome in cima alla lista di Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti ma la trattativa con il Sassuolo non si è ancora sbloccata e potrebbe trovare ulteriori complicanze prima della fine del mese di agosto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)