Zidane: "Benzema domani non ci sarà. Ha qualche fastidio, vedremo in settimana"

Calcio Atalanta SPORT

Zinedine Zidane ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Valladolid. Di seguito un estratto delle parole di Zidane in conferenza: “Benzema?

Veniamo da un’ottima settimana e la cosa più importante è continuare su questa strada”.

“Vogliamo evitare che ne arrivino altri, ma i fattori sono tanti e ultimamente sono stati tutti sfavorevoli.

Oggi dobbiamo essere pazienti con Benzema e dare il massimo

Ha qualche fastidio, vedremo per la prossima settimana. (Calcio Atalanta)

Su altri giornali

Commenta per primo Il centrocampista e trequartista dell'Atalanta Matteo Pessina ha parlato ai canali ufficiali della società nerazzurra presentando la gara contro il Napoli e la sfida con il Real Madrid: “ In Coppa Italia volevamo fortemente la finale e nonostante le difficoltà di questa stagione ed il fatto di giocare ogni tre giorni, ce l’abbiamo fatta e di questo siamo contenti. (Calciomercato.com)

Ecco perché il Madrid ora deve avere fiducia nelle sue possibilità, perché è una squadra italiana e non deve lasciarsi intimorire" Sono stati i loro anni migliori, poi nel primo decennio degli anni 2000 siamo subentrati noi. (fcinter1908)

“Volevamo fortemente la finale e nonostante le difficoltà di questa stagione ed il fatto di giocare ogni tre giorni, ce l’abbiamo fatta e di questo siamo contenti. Quella contro il Real Madrid non è solo una partita contro una grande squadra e dei grandi campioni, è la sfida che tutti i bambini che iniziano a tirare calci ad un pallone vogliono giocare. (TUTTO mercato WEB)

Benzema in dubbio per l'Atalanta. vedi letture. Queste le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi, sabato 20 febbraio 2021. Benzema non ci sarà a causa di un infortunio muscolare (in dubbio la sua presenza con l'Atalanta). (TUTTO mercato WEB)

AS ha confrontato i dati dei due giocatori: da quando CR7 ha lasciato i blancos per approdare alla Juve, ha segnato 61 gol senza calci di rigori. Il giocatore del Real, invece, ne ha segnati 66, senza considerare sempre i penalty (Juventus News 24)

Secondo quanto riporta ‘AS’, infatti, il Real Madrid starebbe facendo i conti, come tutti i club internazionali, con le ristrettezze economiche legate al Covid-19. I bianconeri, però, dovranno fare i conti con il pressing del Real Madrid per l’attaccante. (CalcioMercato.it)