Zidane evita le domande su Mbappe: "Non mi sorprende, lo conosco. Ma penso al Valladolid"

TUTTO mercato WEB SPORT

Nessuno, mi piace solo guardare i bravi giocatori"

Ma penso al Valladolid". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Valladolid, Zinedine Zidane è stato sommerso di domande su Kylian Mbappé, autore di una strepitosa tripletta al Camp Nou e obiettivo del Real Madrid: "Guardo tutte le partite e mi diverto quando vede belle giocate, come tutti i tifosi.

Zidane evita le domande su Mbappe: "Non mi sorprende, lo conosco. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco perché il Madrid ora deve avere fiducia nelle sue possibilità, perché è una squadra italiana e non deve lasciarsi intimorire" In vista di Atalanta-Real Madrid, lo storico capitano dei Blancos, Hierro, ha ricordato le sfide contro i club italiani. (fcinter1908)

I numeri di Karim Benzema senza il portoghese convincono. Il dato. (Juventus News 24)

I bianconeri, però, dovranno fare i conti con il pressing del Real Madrid per l’attaccante. Secondo quanto riporta ‘AS’, infatti, il Real Madrid starebbe facendo i conti, come tutti i club internazionali, con le ristrettezze economiche legate al Covid-19. (CalcioMercato.it)

Benzema in dubbio per l'Atalanta. vedi letture. Queste le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi, sabato 20 febbraio 2021. Sport. "Koeman vuole guidare la seconda rivoluzione". Sarà rivoluzione per il Barcellona questa estate (TUTTO mercato WEB)

“Volevamo fortemente la finale e nonostante le difficoltà di questa stagione ed il fatto di giocare ogni tre giorni, ce l’abbiamo fatta e di questo siamo contenti. Quella contro il Real Madrid non è solo una partita contro una grande squadra e dei grandi campioni, è la sfida che tutti i bambini che iniziano a tirare calci ad un pallone vogliono giocare. (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Il centrocampista e trequartista dell'Atalanta Matteo Pessina ha parlato ai canali ufficiali della società nerazzurra presentando la gara contro il Napoli e la sfida con il Real Madrid: “ In Coppa Italia volevamo fortemente la finale e nonostante le difficoltà di questa stagione ed il fatto di giocare ogni tre giorni, ce l’abbiamo fatta e di questo siamo contenti. (Calciomercato.com)