Spalletti a sorpresa: l’ha detto su Osimhen

Spazio Napoli SPORT

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore azzurro:. “Vedo difficile che Osimhen possa giocare dall’inizio domani, ha fatto due o tre allenamenti.

Luciano Spalletti è intervenuto su diversi temi nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida del Renato Dall’Ara contro il Bologna.

Dunque possibile un suo impiego a partita in corso, mentre invece risulta molto difficile vederlo in campo dal primo minuto

In particolare, l’allenatore del Napoli ha parlato del possibile impiego di Victor Osimhen a partita in corso o addirittura dal primo minuto contro la squadra di Sinisa Mihajlovic (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

Per portare via i tre punti da Bologna, prima della settimana tipo che precederà la sfida alla Salernitana, Luciano potrebbe presentare dal primo minuti dei volti nuovi, anche se non al 100% della forma. (TUTTO mercato WEB)

L’idea è concedergli una ventina di minuti per riprendere confidenza e cominciare il rodaggio" Indosserà la mascherina protettiva e spera di poter esibire la sua maglia numero 9 contro il Bologna. (CalcioNapoli24)

Non è complicato immaginare cosa dirà oggi Spalletti: in queste due gare vuole sei punti. Adesso concentrazione alla sfida col Bologna:. (CalcioNapoli24)

Due buone notizie per Luciano Spalletti che per la sfida contro i rossoblu ritroverà in mezzo al campo Fabian Ruiz e Zielinski per dare più geometrie alla manovra offensiva Il Mattino: "Si riaccende la luce". (TUTTO mercato WEB)

Cinque, sei cambi rispetto al match con la Fiorentina, forze fresche e il ritorno di qualche titolare Occorre distendere la tensione: la squadra ha bisogno di ricaricare le energie ma è chiaro che contro il Bologna sarà una specie di rivoluzione, perché verso una maglia da titolare vanno Lozano e Fabian (nonostante i disastri di Coppa), Juan Jesus e Mario Rui e soprattutto Zielinski, che da ieri è negativo. (CalcioNapoli24)

La sfida tra la compagine di Gian Piero Gasperini e quella allenata da Simone Inzaghi si disputerà nella serata di oggi e sarà una delle partite pù importanti della giornata di campionato Vinceranno i nerazzurri per 0-2". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr