Pirelli, Isola: "Le gomme per l'Austria sono le stesse del 2019"

Pirelli, Isola: Le gomme per l'Austria sono le stesse del 2019
Motorsport.com Italia Motorsport.com Italia (Sport)

Per l’Austria le mescole sono quelle previste: C2, C3 e C4 quali rispettivamente P Zero White hard, P Zero Yellow medium e P Zero Red soft.

Con entrambe le gare a inizio luglio, le temperature ambiente potrebbero essere piuttosto alte.

Ne parlano anche altri media

Lluvia y frío para viernes con posibilidad baja para sábado y domingo. pic.twitter.com/14iCh9wsWI — Albert Fabrega (@AlbertFabrega) June 29, 2020. Venerdì 3 luglio 2020. Cielo: nuvoloso, attesi temporali. (FormulaPassion.it)

L’intervallo record tra due GP di F.1 è quello tra le stagioni 1950 e 1951: 266 giorni dal GP d’Italia 1950 (3 settembre) al GP di Svizzera 1951 (27 maggio). Verstappen guadagnò la terza piazza, che diventò la prima dopo il ritiro delle due Mercedes in testa. (Sky Sport)

Published on Jun 28, 2020. Ad una settimana dal via del Gran Premio d'Austria, primo appuntamento della stagione 2020 di Formula 1, diamo uno sguardo a che tipo di gara potremo assistere: Tra l'accesso negato al pubblico e a parte dei media, passando per un calendario in definizione che potrebbe arrivare a contare fino a 16-17 appuntamenti, ecco ciò che ci aspetta al Red Bull Ring (Motorsport.comIT)

Il mondiale di Formula 1 2020 si aprirà (finalmente) sul Red Bull Ring di Spielberg, in Austria. Curve cieche, punti di sorpasso e finale da brivido. Dal punto di vista delle curve il tracciato poi presenta tratti di assoluto interesse. (FormulaPassion.it)

Saremo testati ogni 5 giorni. Poi “una volta dentro al paddock di Zeltweg – afferma Mekies – staremo diversi giorni visto che avremo due gare consecutive. (AutoMotoriNews)

Il 5 luglio scatterà finalmente la nuova stagione di Formula 1. Per quanto riguarda i piloti, con la nuova stagione non cambia il sistema dei ‘penalty points’, una sorta di patente a punti sulla quale vengono segnate le varie scorrettezze commesse durante i fine settimana di gara. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr