Previsioni Meteo: ancora influenze fresche settentrionali con tempo sempre più soleggiato nei prossimi giorni

Previsioni Meteo: ancora influenze fresche settentrionali con tempo sempre più soleggiato nei prossimi giorni
MeteoWeb INTERNO

Per mercoledì e giovedì, locali rovesci o temporali, soprattutto pomeridiani, sarebbero sempre più circoscritti ai settori alpini, prealpini, al Centro Nord Appennino e al basso Tirreno, specie su Centro Sud Calabria.

MeteoWeb. Le previsioni meteo computano una circolazione ancora mediamente settentrionale sull’Italia almeno fino a metà settimana.

La redazione di MeteoWeb continuerà a monitorare l’evoluzione del tempo per la settimana in corso, apportando quotidiani aggiornamenti

Dunque, prospettive di tempo sempre più soleggiato nel corso dei prossimi giorni, ma ancora influenze fresche settentrionali che potrebbero produrre locali rovesci o temporali sparsi, soprattutto pomeridiani. (MeteoWeb)

Su altri giornali

D’altronde, si è abbastanza certi che i dinosauri sparirono dal Pianeta Terra a seguito della caduta di un asteroide in prossimità del Golfo del Messico. Ma è solo una teoria, tale argomento è particolarmente ricco di ipotesi (Meteo Giornale)

Rho è l’ente capofila, mentre hanno già aderito i comuni di Bollate, Cesate, Pogliano, Pregnana e Vanzago. Avviato in collaborazione con Assolombarda, Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Regione Lombardia e Città Metropolitana il “Suap Associato Nord-Ovest Milano”, si propone come punto di riferimento per i 16 Comuni del Patto del Nord Ovest. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Siamo felici – dice il direttore del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, Enrico Motta – di ‘partecipare’ a questa festa nel modo che ci è più familiare: con il racconto delle immagini Realizzato in collaborazione con il Centro Produzione Rai di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La vita sulla Terra potrebbe sparire prima della fine del Mondo. Le cause. Video

Temperature: Minime stazionarie, massime stazionarie o in lieve ulteriore diminuzione. Venti: Deboli variabili in pianura, deboli settentrionali sui rilievi (LeccoToday)

Il consolidamento dell’Alta Pressione avverrà nel corso della settimana e come detto si tratterà ancora una volta della struttura africana. INSIDIE ALL’ESTATE AFRICANA. Le proiezioni modellistiche ci confermano un’accelerazione, tanto per cambiare, del caldo subtropicale. (Meteo Giornale)

Il caldo sulle regioni settentrionali. Piemonte, Ovest Lombardia, Sardegna. Inizio: 19 luglio. Apice: sabato 24 luglio con massime intorno 32-34°C. Aggiornamento meteo: RITORNO DEL CALDO. L’anticiclone africano sta per raggiungere il Centronord dell’Italia intorno al 21 luglio. (MeteoGiuliacci)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr