Una Storia da Cantare, diretta ospiti esibizioni prima puntata 15 febbraio 2020

Con Ruggeri canta Il ragazzo della Via Gluck.

La sigla resta la stessa, ovvero Una Storia da Cantare: e tra l'esibizione live scorrono anche gli highlights.

Una storia da cantare 2020, il format. Quattro puntate per quattro sabato sera.

Si passa di palo in frasca, non c'è una storia da seguire, 'solo' canzoni da cantare.

Una Storia da Cantare perde il filo del racconto: emozionano solo i fuoriclasse (TVBlog.it)

La notizia riportata su altri media

Una Storia da cantare che si ferma a 2.810.000 spettatori (14.6%), mentre il programma di Canale 5 spopola con 5.488.000 spettatori (29.3%). La puntata di sabato sera di C’è Posta Per Te non ha ammesso rivali. (Caffeina Magazine)

Una Storia da Cantare, conferenza stampa in diretta. 11.50 Collegamento streaming partito con i microfoni accesi che a noi monomaniaci piacciono sempre tanto. E Sanremo sarà il gancio di traino per queste non più tre, ma quattro, puntate di Una Storia da Cantare. (TVBlog.it)

Sabato 15 febbraio verranno celebrati sei artisti che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo: Vasco Rossi, Adriano Celentano, Domenico Modugno, Ivano Fossati, Sergio Endrigo e Luigi Tenco. Uno degli ospiti annunciati è Bugo, invitato personalmente da Ruggeri dopo il caso clamoroso scoppiato con Morgan sul palco dell'Ariston. (Liberoquotidiano.it)

Una storia da cantare tornerà sabato 22 febbraio con una puntata dedicata a Mina, straordinaria interprete che quest’anno spegnerà le 80 candeline, il 29 febbraio sarà la volta degli indimenticabili e indimenticati Pino Daniele, Enzo Jannacci e Rino Gaetano, mentre l’ultimo appuntamento sarà sabato 7 marzo. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

L’augurio di San Valentino di Nonno Antonino. Con l’avvicinarsi della festa di San Valentino uno dei cuochi del programma, Antonino Orafo (che per tutti è “Nonno Antonino”) ha preparato una torta a forma di cuore. (Thesocialpost.it)

Lo chef però purtroppo ha perso l’amata moglie da poco ed ha deciso quindi di salutarla facendo volare un palloncino rosso a forma di cuore con questa tenera dedica: “Ciao Franca, Buon San Valentino. he bella che è Bianca Guaccero. (Caffeina Magazine)