Valeri: «VAR di Inter-Juventus 2018? C’è un’inchiesta. Io non rispondo»

Inter-News SPORT

La trasmissione di Italia 1 “Le Iene”, in un servizio di Filippo Roma, ha intercettato Paolo Valeri che quella sera era al VAR.

Stavolta incentrandosi sulle mancanze nell’espulsione di Matias Vecino (vedi articolo)

Come noto, il video della mancata seconda ammonizione di Miralem Pjanic è senza audio (vedi articolo).

Dopo l’anticipazione di stamattina (vedi articolo) stasera è andato in onda il servizio integrale, contenente anche alcune parole dell’arbitro Valeri, quel giorno al VAR. (Inter-News)

Su altri giornali

Dopo l'audio sparito risulta scomparso anche il video della sala Var nel momento del cartellino rosso a Vecino Con Filippo Roma e Marco Occhipinti oggi ci concentriamo su un altro momento decisivo della partita. (Sport Mediaset)

E se fino a qualche giorno fa si era parlato solo di quella azione e di quanto accaduto in occasione del mancato rosso del bianconero tra arbitro in campo e sala VAR, adesso arriva una nuova rivelazione dal programma di Italia 1. (fcinter1908)

Non lo sappiamo, ma è molto strano, è un episodio che non era da VAR. In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Filippo Roma, giornalista de Le Iene, che ha parlato del Var e dell’episodio di Vecino. (CalcioNapoli1926.it)

Roma (Le Iene): 'Caso Orsato, c'è anomalia anche sull'espulsione di Vecino'

Il caso della mancata ammonizione a Pjanic è eclatante, ma tutto nasce da Giuseppe Pecoraro che scopre che l’unico episodio che è sprovvisto dell’audio è proprio quel fallo lì Nel caso dell’episodio di Vecino, abbiamo scoperto che la main cam dura 30 secondi in meno rispetto a tutte le altre telecamere sull’azione e non si sente la voce di Orsato. (ilBianconero)

Al 18' del primo tempo, con i bianconeri in vantaggio per 1-0, Vecino commette un fallo su Mandzukic. Mancano infatti le immagini della Var cam, la telecamera che riprende secondo per secondo tutto quello che accade in sala Var. (Liberoquotidiano.it)

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. – Registro delle Imprese di Roma, C. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr