Addio UFFICIALE dopo Scamacca: l’Italia perde un altro bomber

CalcioMercato.it SPORT

Tutte in Serie A hanno pensato di mettere le mani su Lorenzo Lucca ma nessuno ha mai affondato il colpo.

Dopo Scamacca, dunque, un altro attaccante azzurro lascia l’Italia

Il club olandese – attraverso i propri canali – ha ufficializzato l’acquisto del centravanti, in prestito con diritto di riscatto.

Il giovane centravanti lascia l’Italia: dopo Gianluca Scamacca, un altro centravanti azzurro non giocherà in Serie A. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

PAOLO ACCOSSATO Lucca, il “panteron” dell’Atletico: scartato dal Toro è il primo italiano dell’Ajax. (La Stampa)

Per quelle prove così convincenti nell'autunno del 2021, Lucca era stato accostato, in pratica, a tutte le big della Serie A, tra cui anche la Fiorentina Viaggio, visite mediche e firma: quella odierna è stata una giornata importante per la carriera di Lorenzo Lucca, giovane centravanti classe 2000. (Viola News)

"Essere il primo italiano all'Ajax è speciale, orgoglioso di giocare qui come il mio idolo Ibra" le prime parole di Lucca CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE Condividi. Lorenzo Lucca è un nuovo giocatore dell'Ajax. (Sky Sport)

In un momento difficile per il calcio italiano, giunge una notizia che anche il Ct Mancini accoglierà con soddisfazione, pensando alla sua Italia e al movimento nazionale. L’accordo di Lucca col Pisa è fino al 2026, ma in quello con l’Ajax è presente un’opzione per l’acquisto. (SerieANews)

Lorenzo Lucca è un nuovo calciatore dell’Ajax. Ufficiale: Lorenzo Lucca è un nuovo giocatore dell’Ajax. by Christian Poliseno. Lorenzo Lucca - Foto LiveMedia/Gabriele Masotti. Adesso è arrivata anche l’ufficialità. (SPORTFACE.IT)

Non li ricorderai mai tutti… (dati Transfermarkt). CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE Quali sono stati gli altri pionieri azzurri? (Sky Sport)