LIVE Giro d'Italia, 21ª e ultima tappa: al via la cronometro di Verona

La Gazzetta dello Sport SPORT

Come seguire l’ultima tappa. La 21ª tappa sarà in diretta qui.

Si comincia con “Aspettando il Giro” su Rai Sport +HD, poi dalle 14 la telecronaca passa su Rai 2 per “Giro in diretta” e “Giro all’arrivo”.

Sul fronte pay, è possibile seguire il Giro d’Italia in diretta integrale e senza interruzioni su Eurosport, Discovery+ e GCN+ per un totale di 110 ore di trasmissione live in 50 paesi europei

La Rai trasmette la Corsa Rosa in diretta in chiaro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al secondo posto l'olandese Thymen Arensman, terzo l'altro olandese Mathieu Van der Poel Jai Hindley ha vinto l'edizione numero 105 del Giro d'Italia di ciclismo, che si è concluso oggi dopo una crono individuale con arrivo nell'Arena di Verona (L'Unione Sarda.it)

Quella odierna è stata una frazione che ha premiato gli specialisti, ed il simbolo del primato è stato difeso dal corridore della BORA-hansgrohe, già in testa dopo la tappa di ieri, che si trova infatti al primo posto della classifica generale finale con 1’18” sul corridore dell’Ecuador Richard Carapaz. (OA Sport)

Non sapevo se sarei riuscito a lottare per la vittoria finale, conquistare la maglia al penultimo giorno è davvero emozionante per me" Ieri ero agitato pensando ad oggi ma ce l'ho fatta" sono le parole di Hindley al termine della ventunesima e ultima tappa. (Yahoo Eurosport IT)

(ITALPRESS) L'anno scorso è stato davvero durissimo, ritornare a questo livello è stato difficile. (Gazzetta di Parma)

Sono fiero di essere australiano ed è un sogno essere il primo a vincere il Giro". Sobrero la dedica a Ganna, Van der Poel recrimina: "Potevo vincere un'altra tappa.". "Incredibile! (La Gazzetta dello Sport)

Non sapevo se sarei riuscito a lottare per la vittoria finale, conquistare la maglia al penultimo giorno è stato davvero emozionante per me. Questa volta l'ultima tappa a cronometro non lo ha tradito: Jai Hindley ha finalmente coronato il sogno di vincere il Giro d'Italia, diventando il primo australiano a riuscire in questa impresa e riscattando la beffa di due anni fa. (ilGiornale.it)