Mercato Toro: vertice con Vagnati e Cairo tra Amrabat, Messias e Pjaca

Tuttosport SPORT

Aspettava buone nuove da Lisbona che con il trascorrere delle ore sono arrivate.

Non a caso, visto che, dopo cena, Juric, Vagnati, Moretti e il tecnico della Primavera, in collegamento video con Cairo, hanno tenuto una riunione di mercato

L' operazione Meité, dunque, è arrivata alla fase conclusiva e non dovrebbero più esserci intoppi.

Sin dal mattino, a fianco di Moretti, ha seguito da bordo campo gli allenamenti della squadra. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Tanti gol, assist, entrambi spesso di fattura tecnica elevata, facendo molto meglio ad esempio di un qualsiasi Vlahovic che con la Primavera ha fatto sognare la Fiorentina mostrandosi poi un talento concreto in continua crescita. (Torino Granata)

Il Toro continua a tenere sotto osservazione la situazione di Messias, i granata sono in vantaggio rispetto alla Fiorentina. In più Messias rispecchia a pieno le caratteristiche del trequartista ideale per l’allenatore croato. (Toro.it)

Per il centrocampo sono partiti i primi contatti con la Fiorentina per portare alla corte di Ivan Juric un suo ex giocatore, ai tempi del Verona (stagione 2019-2020): Sofyan Amrabat. Il Torino di Urbano Cairo vuole rinnovarsi in vista della prossima stagione, anche per riscattare il deludente campionato scorso. (Calcio In Pillole)

Il Torino è pronto per tornare alla carica per Junior Messias. La richiesta del Crotone è di 10 milioni di euro, il Torino spera di riuscire a trovare un accordo a cifre inferiori (Calciomercato.com)

Di sicuro con Milinkovic la copertura tra i pali è garantita" ha dichiarato Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. "Vanja Milinkovic-Savic è il titolare, Berisha è il suo vice" ha subito detto deciso Ivan Juric nella sua conferenza stampa di presentazione. (Toro News)

È lui l’attrazione del ritiro granata, gli occhi dei tifosi sono rivolti al suo lavoro. Juric non intende interrompere questo rapporto che piano piano sta ricostruendo e pensa, durante l’anno, di aprire le porte del Filadelfia almeno una volta la settimana, malgrado la sua determinazione a tenere quanto più possibile segrete le prove in allenamento. (Tuttosport)