Centrodestra: Tajani, 'partito unico intuizione di Berlusconi in vista del 2023' - Sardiniapost.it

Centrodestra: Tajani, 'partito unico intuizione di Berlusconi in vista del 2023' - Sardiniapost.it
SardiniaPost INTERNO

Roma, 10 giu (Adnkronos) – “Il rapporto più stretto tra forze del centrodestra è una intuizione di Berlusconi.

Ne ha parlato più volte, anche in prospettiva, anche di partito unico, un grande partito repubblicano e conservatore che potesse garantire stabilità al nostro Paese e un percorso di riforme e cambiamento che permettessero all’Italia di diventare protagonista in Europa”.

“E’ un tema che c’è sempre stato nel dibattito, ora c’è questa nuova proposta di Savini, ne stiamo parlando -ha aggiunto il coordinatore di FI-. (SardiniaPost)

Su altre fonti

Ne ha parlato più volte, anche in prospettiva, anche di partito unico, un grande partito repubblicano e conservatore che potesse garantire stabilità al nostro Paese e un percorso di riforme e cambiamento che permettessero all'Italia di diventare protagonista in Europa". (Metro)

Sulle differenze nel centrodestra, Tajani dice che tutto l'elettorato di centro destra "vuole certi cambiamenti:la riduzione del fardello fiscale, la rivoluzione della giustizia che purtroppo non funziona, c'è un problema che riguarda la burocrazia, questa rivoluzione vogliono gli elettori di centrodestra" (RagusaNews)

dvertisements. . . . Rita Turati, 78 anni, era con il suo labrador Queen, regolarmente segnalato come guida con pettorina e manopola: prima è stata bloccata da un impiegato, poi il direttore del centro le ha urlato contro. (HelpMeTech)

Centrodestra: Tajani, 'partito unico intuizione di Berlusconi in vista del 2023'

Il coordinatore di Fi: "Vogliamo una Capitale con i poteri per governarsi". (LaPresse) – All’arrivo alla conferenza stampa sulla candidatura a sindaco di Roma per il centrodestra di Enrico Michetti parla Antonio Tajani: “A differenza della sinistra noi ci presentiamo con una candidatura unica per governare Roma con un progetto, una visione”, ha detto il coordinatore di Forza Italia (LaPresse)

Silvio Berlusconi. Sulla riforma della giustizia a Silvio Berlusconi non pare vero che le cronache gli diano sponda per il suo antico rovello, perciò affonda: “E la sinistra se ne accorge solo ora?”. Continua a leggere. (Yahoo Notizie)

Il centrodestra sblocca la situazione sulla Capitale con il ticket Enrico Michetti candidato sindaco e Simonetta Matone vice ma rimane ancora impantanato nella scelta dell’anti-Sala. Ma alcuni di coloro che hanno partecipato al vertice di ieri affermano che nessuno, in quel contesto, ha caldeggiato la candidatura di Zuccotti. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr