Vaccini Covid, Fontana: "Se arrivano entro fine giugno prima dose a tutti i lombardi"

IL GIORNO INTERNO

Non dimentico però neanche coloro che hanno messo a disposizioni fondi e strutture per allestire hub e centri vaccinali in tutta la Lombardia"

Fontana ha precisato che il raggiungimento dell'obiettivo "dipenderà da quanti vaccini arriveranno" e, conclude, " dovremo regolare la velocità della nostra macchina a seconda della benzina", ovvero dei vaccini.

Milano - Prosegue a ritmi serrati la campagna vaccini anti Covid in Lombardia. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha fatto sapere il presidente della Regione, Attilio Fontana. Non dimentico però neanche coloro che hanno messo a disposizioni fondi e strutture per allestire hub e centri vaccinali in tutta la Lombardia” (Il Dubbio)

Vaccini Covid in Lombardia per over 50 fragili: chi può farlo. Le prenotazioni si fanno sul portale prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it. Ats della Montagna ha avviato una campagna di screening di emergenza e tra domani e venerdì sarà tamponato l’intero paese (Blitz quotidiano)

Moratti ha anche confermato che verranno superate le 100 mila dosi, anzi che «oggi si arriverà a circa 110 mila». In una nota inviata ieri a tutte le Ats, il Direttore Generale Welfare Giovanni Pavesi ha chiarito la politica di riorganizzazione della distribuzione dei vaccini e di razionalizzazione dei centri vaccinali. (Corriere della Sera)

In Lombardia superate le tre milioni di dosi di vaccino anti covid (Di mercoledì 28 aprile 2021) La Lombardia ha superato i tre milioni di vaccini anti covid. Slittano i cinquantenni senza pato… - TgrRaiLombardia : Vaccini in Lombardia: prenotazioni aperte per i pazienti fragili dai 55 ai 59 anni. (Zazoom Blog)

Stasera, dalle 21, si apre ai cittadini 'fragili' di questa categoria di età la possibilità di registrarsi sul portale della Regione Lombardia dedicato ai vaccini anti-Covid. Leggi su liberoquotidiano (Di mercoledì 28 aprile 2021) Milano, 28 apr. (Zazoom Blog)

Lo dice la Direzione Generale Welfare della Regione Lombardia ha informato "di aver avuto assicurazioni dalla Struttura Commissariale circa l'imminente fornitura di vaccini AstraZeneca Apre ufficialmente oggi alle 12 la possibilità di prenotare il vaccino anti Covid per i cittadini lombardi fra 55 e 59 anni che hanno "comorbilità croniche". (La Repubblica)