Gagliardini: "Vi regalo la maglia di Inter - Sassuolo. Anche perchè non voglio più vederla"

Gagliardini: Vi regalo la maglia di Inter - Sassuolo. Anche perchè non voglio più vederla
Fantacalcio.it Fantacalcio.it (Sport)

Gagliardini e l'errore con il Sassuolo: via la maglia. E' allora per questo che Roberto Gagliardini, schierato nuovamente titolare contro il Parma complici anche le assenze del reparto mediano, ha voglia di guardare avanti.

La notizia riportata su altre testate

Gagliardini e l'errore contro il Sassuolo: "Regalo la maglia, non voglio più vederla". vedi letture. Roberto Gagliardini esulta sui social per la vittoria ottenuta dall'Inter contro il Parma e lo fa guardando indietro e alla partita contro il Sassuolo che lo ha visto protagonista per un brutto errore sotto porta che non ha permesso ai nerazzurri di ottenere i tre punti con la squadra di De Zerbi e regalando la maglia indossata proprio nel momento del tiro che ha fatto arrabbiare migliaia di tifosi interisti e ovviamente anche il suo tecnico Antonio Conte: "La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso. (TUTTO mercato WEB)

Interista affranto '65. . . . Caro Interista (affranto),. . Gagliardini avrà anche sbagliato un gol più facile di un rigore, ma non lo si può assolutamente accusare di "scarso rendimento". (Calciomercato.com)

Venivo da un errore abbastanza grosso, però oggi è andata bene. Inter, Gagliardini: "Vittoria importante. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un passo falso, si deve solo lavorare e guardare avanti, senza scuse o alibi: così ho deciso di regalarvi la mia maglia di Inter-Sassuolo, anche perché io... non voglio più vederla!". Un modo per buttarsi alle spalle l'incredibile errore col Sassuolo e affrontare le prossime sfide con più serenità fino alla fine del campionato. (AreaNapoli.it)

Gagliardini, sceso in campo titolare ieri al Tardini contro il Parma, attraverso i suoi profili ufficiali social, ha deciso di regalare la sua maglietta utilizzata nel match contro il Sassuolo. Un match quello contro la squadra di De Zerbi che è rimasto ben impresso nella mente di Roberto Gagliardini. (GianlucaDiMarzio.com)

Il numero 5 dei nerazzurri Roberto Gagliardini ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match del Tardini. Ecco le parole di Gagliardini: “Sono contento, veniamo da un pareggio e da un errore abbastanza grosso. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr