Movea, vince il German Design Award con Zehus

Movea, vince il German Design Award con Zehus
inSella ECONOMIA

Green Planet. Sella e manopole sono Brooks. Ha cuore italiano la bici a pedalata assistita vincitrice del German Design Award 2021, la Movea E-Motion.

Un contenitore di soli 3,4 kg comprensivo di motore da 250 W e batterie da 160 Wh ricaricabili in 3 ore e in grado di fornire energia per 50-70 km.

Il “cuore” è il kit Zehus “all in one” che include tutte le componenti del sistema elettrico nell’involucro presente nel mozzo della ruota posteriore. (inSella)

La notizia riportata su altri giornali

Fiido D2S è tra le migliori bici elettriche pieghevoli in offerta con codice sconto su Geekbuying. E quale miglior prodotto se non la Fiido D2S, che abbiamo recensito, che è attualmente in offerta con codice sconto e spedizione gratuita da Europa su Geekbuying? (GizChina.it )

GoCycle GXI, oltre a possedere una tecnologia avanzata, il suo telaio è un vero e proprio esercizio di progettazione perfetta L’ex ingegnere McLaren ha concentrato tutte le sue conoscenze ed esperienze maturate nella progettazione delle auto supersportive di lusso, in una e-bike da città. (Corriere Quotidiano)

I vigili del fuoco hanno illuminato l’area con luci fotoelettriche e sono scesi sul letto del torrente controllando l’uomo di 39 anni per i segni di vita. La vittima è Denis Bona, 39 anni, residente a poche centinaia di metri dal luogo dell’incidente, in via Salgarda Vecchia. (HamelinProg)

La eBike più leggera al mondo svela il suo ‘segreto’

LE INDAGINI. La morte di Denis risale alle 18 circa di giovedì sera, ma il corpo è stato rinvenuto da un passante solo 24 ore dopo. Quella bici su cui ha trovato la morte l’aveva presa solo pochi giorni prima: ritirata giovedì mattina dal negozio. (Il Gazzettino)

Questo trend crescente è in aumento già da anni, tuttavia una spinta non indifferente è stata data dal periodo di pandemia e, in Italia, dagli incentivi statali. Leggi su ilcorrieredellacitta. (Di domenica 21 febbraio 2021) L’aumento delledellein Europa non sembra arrestarsi e potrebbe addirittura superare la vendita delle auto. (Zazoom Blog)

Hanno quindi puntato maggiormente a questo elemento e alla componente umana, realizzando mezzi con un peso minore e anche con meno assistenza elettrica. Il risultato è un ‘cuore’ elegante e compatto, che si integra perfettamente nel telaio, alloggiando il nostro sistema motore leggero, senza compromessi”. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr