GdS - Juve-Dybala, addio già scritto

GdS - Juve-Dybala, addio già scritto
SpazioJ SPORT

La Joya, dunque, sarà ceduta in estate.

A riferirlo è la Gazzetta dello Sport

Paulo Dybala non rinnoverà il prorpio contratto con la Juventus, in scadenza nel 2022.

La trattativa è congelata e i bianconeri avrebbero deciso di guardare oltre.

(SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

3 La Juventus riabbraccia Paulo Dybala. Sarà un ricongiungimento particolare, soprattutto alla luce dei fatti di cronaca scoppiati recentemente, ma dopo tre mesi la Joya ci sarà. Manca dal 10 gennaio scorso a causa di un infortunio al ginocchio che gli ha causato più problemi del previsto, ma adesso il peggio è passato e l’argentino ha voglia di rimettere il suo talento al servizio della Vecchia Signora. (Calciomercato.com)

Dopo aver contribuito pesantemente al nono scudetto consecutivo, risultando tra i migliori bianconeri della scorsa stagione, Dybala finora ha collezionato una serie di infortuni. Non gioca da tre mesi, causa infortunio al ginocchio sinistro, ma adesso è di nuovo a disposizione e Andrea Pirlo è pronto a gettarlo nella mischia. (Tutto Juve)

Commenta per primo La Juventus di questi ultimi tempi perde contro il Benevento. Mentre oggi ricorre il terzo anniversario di una vittoria proprio contro la squadra campana (nello stesso giorno, peraltro, in cui i bianconeri affronteranno un'altra campana, il Napoli). (Calciomercato.com)

Juventus, i convocati per il Napoli. Dybala c'è, ma rischia la tribuna

Non ha i novanta minuti nelle gambe perché è fermo da quasi tre mesi, ma averlo a disposizione è tanta roba per noi”. Sarà un ricongiungimento particolare, soprattutto alla luce dei fatti di cronaca scoppiati recentemente, ma dopo tre mesi la Joya ci sarà. (ilBianconero)

La Juventus batte un colpo e ritrova Dybala: 2-1 sul Napoli, Pirlo torna in zona Champions. vedi letture. Juventus-Napoli 2-1. Nel finale ne negherà un altro solare al Napoli dopo il fallo di Alex Sandro su Zielinski. (TUTTO mercato WEB)

Paulo Dybala fa parte dei convocati di Andrea Pirlo per Juventus-Napoli: la Joya, tuttavia, potrebbe accomodarsi in tribuna o al massimo in panchina. Per il momento, l'ex Palermo è stato convocato da Pirlo, che deciderà soltanto in queste ore se lasciarlo o meno in disparte (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr