Turismo, calano le prenotazioni e si chiedono rimborsi Rai News

Notizie - MSN Italia INTERNO

Per Lalli, "L'estensione dell'uso del green pass può essere una misura utile, anche come spinta a vaccinarsi ma chi controlla, per esempio, se il lascia passare è falso?

E poi controlli, controlli, controlli e una campagna vaccinale serrata".

Si preparano nuove restrizioni, un possibile ritorno al 'giallo' in alcune regioni: la nuova sfida al virus che pensavamo di ingaggiare a ottobre è in realtà già arrivata. (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo l’Osservatorio InfoJobs le professioni più richieste nel turismo e nella ristorazione, per la stagione estiva 2021, sono quelle necessarie per vivere al meglio l’esperienza vacanza nel Belpaese Turismo, exploit di offerte di lavoro per l’estate. (L'Agenzia di Viaggi)

Proprio a causa delle numerose incognite molti si affidano alle agenzie di viaggi per programmare la loro vacanza. Ci sono anche molte richieste per il mare in Italia e anche la montagna sta riscuotendo un discreto successo (ArezzoNotizie)

A Torino, inoltre, giochiamo l’importante partita della Nitto Atp Finals di Tennis, di cui siamo tour operator ufficiale. Sono solo alcune delle tante attività e novità che vedono prtagonista Gattinoni Mondo di Vacanze. (Turismo & Attualità)

«Nelle ultime 48 ore i telefoni hanno squillato meno». Il virus, con la variante delta , colpisce più velocemente soprattutto tra i giovani e tra quelle fasce d’età che non hanno ancora completato o effettuato la vaccinazione. (quotidianodipuglia.it)

Il bonus vacanze è stato rivisitato grazie al decreto Sostegni bis. Ecco qual è la novità che ha fatto crescere il numero di prenotazioni. Sono molti gli italiani che hanno ancora a disposizione il voucher bonus vacanze e hanno intenzione di sfruttarlo nel corso dell’estate 2021. (ContoCorrenteOnline.it)

Per Estay - uno dei giganti nazionali nella gestione degli immobili nei luoghi di villeggiatura - non è proprio così. Il green pass scoraggia il turismo? (La Nuova Sardegna)