Ftse Mib: analisi grafica

Yahoo Finanza ECONOMIA

Autore: Riccardo Fracasso Per ulteriori notizie, analisi, interviste, visita il sito di Trend Online

La scorsa settimana:. Infatti, il listino italiano resta ingabbiato all’interno del range laterale 16.300-17.800 punti.

Il Ftse Mib ha chiuso la seduta a 18.197 punti, registrando un -0,84%.

Il rialzo settimanale ha permesso l'uscita dei prezzi verso l'alto del range laterale 16.300-17.800 punti. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

A Milano occhi su Mediobanca, dopo la notizia dell'intenzione di Leonardo Del Vecchio di salire nel capitale, e i bancari più in generale. A Milano occhi su Mediobanca, dopo le ultime novità sulle intenzioni di Leonardo Del Vecchio, e i bancari. (Gooruf)

A Piazza Affari il Ftse Mib segna un progresso dell'1,24% a 18.417 punti, mentre lo spread Btp-Bund viaggia in calo a 192 punti. In spolvero il settore bancario, con Banco Bpm (+2,13%), Unicredit (+1,88%), Ubi Banca (+1,85%) e Bper (+1,82%). (ROMA on line)

Tra i titoli dal paniere principale, Mediobanca chiude in vetta con un rialzo dell’8,1%. In fondo al Ftse Mib troviamo Diasorin (-3,7%) e Campari (-1,5%). (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Tra gli altri titoli, in luce anche Cnh in rialzo del 4,33% e Leonardo che strappa un progresso del 4,11%. Sul listino in luce i titoli Mediobanca e Generali, dopo che Delfin e Del Vecchio hanno chiesto a Bankitalia l'autorizzazione a poter salire fino al 20% nell'istituto di Piazzetta Cuccia. (Yahoo Finanza)

simone borghi 1 giugno 2020 - 09:20. MILANO (Finanza. Forti acquisti anche su Cnh Industrial, Leonardo e Generali che guadagnano quasi il 4%.In fondo al Ftse Mib troviamo Diasorin (-2,2%) e Ferragamo (-0,6%). (Finanza.com)