Zona arancione scuro: tutte le limitazioni in vigore e le risposte alle domande frequenti – Ravenna24ore.it

Ravenna24ore INTERNO

Resta consentito lo svolgimento di attività sportiva solo in forma individuale ed esclusivamente all’aperto

Non si potrà uscire dal proprio comune, anche se di popolazione inferiore a 5.000 abitanti.

Vietato fare visita ad amici e parenti anche nel proprio comune.

Resta consentito lo svolgimento di attività sportiva solo in forma individuale ed esclusivamente all’aperto.

Tutte le limitazioni in vigore. (Ravenna24ore)

Ne parlano anche altri media

Mario Draghi ha firmato il nuovo Dpcm. Ecco il testo integrale in pdf del nuovo Dpcm firmato da Mario Draghi:. Le novità riguardano principalmente alcune categorie: cinema, teatri e sale da concerto potranno riaprire dal 27 marzo, ma solo in zona gialla. (Fanpage.it)

Il presidente del Consiglio Mario Draghi ha firmato in serata il nuovo Dpcm, giunto dopo giornate di confronto. Nelle seconde case, verso le quali ci si può muovere solo in fascia gialla e arancione, si può comunque andare. (OglioPoNews)

Nuovo DPCM, Margiotta (Priorità alla Scuola): “Sarà mese di proteste e ricorsi. Così Costanza Margiotta di Priorità alla scuola. (Orizzonte Scuola)

Spostamenti e seconde case. Per quanto riguarda gli spostamenti fino al prossimo 27 marzo rimane in vigore il divieto di spostamento tra le Regioni, anche se in zona gialla. Per quanto riguarda gli spostamenti verso le seconde case, sono consentiti in zona gialla e in zona arancione. (Fanpage.it)

Visite :. -rimangono consentite le visite ad amici e parenti, ad eccezione delle zone rosse all'interno delle quali non sarà più permesso;. Chiusi invece i negozi in zona rossa, ad eccezione di quelli dei beni di prima necessità (triestecafe.it)

Esclusa anche la possibilità di far visita a parenti e amici una volta al giorno , anche all’interno del proprio comune, o recarsi nelle seconde case , salvo situazioni di necessità . Non vengono invece sospese le attività economiche, nei limiti delle regole consentite in fascia arancione, comprese quelle per i servizi alla persona. (Ravenna24ore)