SEAT Ibiza e Arona, parte la produzione dei modelli restyling a Martorell

Seat ha annunciato di aver dato il via alla produzione dei restyling della Ibiza e della Arona , presso lo stabilimento di Martorell in Spagna.

IL RESTYLING. Seat ha introdotto, per le due vetture, alcune novità che riguardano il design, gli interni e la tecnologia.

Per esempio, la Seat Ibiza, oltre a disporre di un frontale rivisto, può contare di serie sui fari a LED.

Nuova Ibiza parte da 16.350 euro e nuova Arona da 19.100 euro

Arona, invece, da quando è arrivata nel 2017 è stata già commercializzata in 400 mila esemplari. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

SEAT Full Link è ora disponibile in modalità wireless. Apple CarPlay e Android Auto saranno quindi disponibili senza più necessità di collegare il cavo USB alla vettura. (Automobilismo.it)

Seat Ibiza, motori benzina e metano. La gamma propulsori della nuova Seat Ibiza prevede motori a benzina e a gas naturale compresso (metano). Nuova Seat Ibiza, caratteristiche esterni. La Seat Ibiza fuori si caratterizza dal suo design iconico e giovanile. (NEWSAUTO)

Al posteriore campeggia ora il lettering che rende Ibiza immediatamente riconoscibile al primo sguardo: la gamma di cerchi, dai 15 ai 18 pollici, si rinnova e introduce nuovi colori. Inoltre, la presenza tra gli optional del SEAT Virtual Cockpit da 10,25", contribuisce a rendere l'abitacolo completamente digitale (Giornale di Sicilia)

Nuova Seat Arona, caratteristiche esterni. Il design esterno della Seat Arona è stato rivisto. Foto nuova Seat Arona. 👉 Listino prezzi Seat ARONA 👉 Annunci usato Seat ARONA. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto (NEWSAUTO)

Il motore mild hybrid è disponibile solo con cambio automatico DSG a 7 rapporti. In allestimento Style, il prezzo della Leon Mild Hybrid parte da 25.650 euro (Quotidiano Motori)

Best seller del marchio spagnolo Seat, Ibiza si rinnova nello stile e nell’equipaggiamento tecnologico, senza perdere la sua identità che negli anni hanno consentito di raggiungere il record di 6 milioni di unità vendute dal 1984 ad oggi. (Gazzetta di Parma)