L’Inter punta Mkhitaryan: può essere il vice Calhanoglu

RomaNews SPORT

L’armeno potrebbe essere un’alternativa a Calhanoglu.

In quindici giorni si conoscerà il futuro del numero 77. L’Inter ha puntato Henrik Mkhitaryan come obiettivo per la prossima stagione.

L’Inter aspetta anche se l’avvocato Pimenta che ora gestisce il calciatore ha promesso che entro 15 giorni il numero 77 deciderà sul da farsi

– Mercoledì la Roma giocherà la finale di Conference League contro il Feyenoord ma inizia già a pensare al futuro. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Siamo alla vigilia dell'atto finale dello scudetto di Serie A. Spazio alle parole di Totti: "Dybala lo convinco io" (Fcinternews.it)

Secondo quanto riferisce oggi il Corriere dello Sport, il primo contatto tra le parti risale a circa un mese fa, per la precisione in occasione di Inter-Roma. Dall'altra parte però c'è appunto la Roma, che non si è ancora arresa all'idea di strappare un accordo per un rinnovo di contratto (Fcinternews.it)

Mkhitaryan è il nome nuovo per il centrocampo dell’Inter qualora non dovesse rinnovare il suo contratto (in scadenza) con la Roma. L’armeno è in scadenza con la Roma e dopo la Conference League potrebbe non rinnovare il suo contratto con i giallorossi. (Inter-News)

Per il giapponese, stando a TodoFichajes, ci sono già stati dei contatti fra i due club, con una richiesta a livello di prezzo. Risultano esserci contatti già avvenuti fra i due club, per parlare di un trasferimento. (Inter-News)

Cagliari, i calci d'angolo sono rimasti un problema: appena 132 conquistati. vedi letture. Il Cagliari quest'anno ha litigato con i calci d'angolo. Facendo un rapido calcolo con l'aiuto della Lega Serie A però, è possibile notare anche che sono stati pochi quelli conquistati, ovvero appena 132. (Tutto Cagliari - News)

Tuttavia, il calciatore 23enne potrebbe lasciare la Pinetina ad una condizione: una ricca offerta da almeno sessanta milioni di euro. Calciomercato Inter Bastoni. Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Nicolò Schira, il difensore della Nazionale italiana non è considerato incedibile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)