Morata, la famiglia si allarga: il nuovo arrivato sconvolge tutti

Morata, la famiglia si allarga: il nuovo arrivato sconvolge tutti
CalcioToday.it SPORT

Novità che turba leggermente la giovane donna, come si evince dal video pubblicato sui social: “Non bastavano Alessandro, Edoardo, Leonardo, Furby, Alvaro – che è come avere un altro bambino – devo presentarvi un nuovo arrivo”.

I fan non trattengono l’emozione: nuova avventura per Morata che d’ora in poi avrà un tifoso in più

Leggi anche – Inter, Zhang può vendere ai sauditi: il piano del fondo Pif. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi arriva il momento in cui certi problemi sembrano insormontabili. Come dimenticare che proprio contro la Juventus, il 12 gennaio 2020, è cominciato il calvario di Zaniolo? (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, infatti, l’attaccante spagnolo starebbe molto meglio rispetto alle previsioni iniziali e potrebbe recuperare già per il prossimo match di Champions League in programma esattamente tra una settimana sul campo dello Zenit San Pietroburgo. (Juventus News 24)

La tabella di Dybala. Più probabilmente lo spagnolo tornerà invece disponibile domenica 24 contro l’Inter, a San Siro (Tuttosport)

Gazzetta - Dybala sfida Zaniolo

Fabrizio Biasin, intervenuto su Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati, ha parlato dell’ipotetico acquisto del fondo Pif dell’Inter. Una battuta anche sulla sosta per le nazionali. PIF − Sul fondo saudita, queste le parole di Biasin: «Non Inter d’Arabia nell’immediato. (Inter-News)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Ecco Perché l’Inter (per ora) non può essere venduta al Fondo PIF. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Juventus, Galosso sicuro: “Con Allegri non c’è feeling”. (CalcioMercato.it)

Zaniolo chiede spazio alla Juve. Dopo l’infortunio occorsogli un paio di settimane fa, l’argentino sta facendo gli straordinari per essere protagonista nella sfida di domenica. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr