Speranze d'attacco per Allegri: Morata e Dybala potrebbero essere convocati per la Roma

TUTTO mercato WEB SPORT

La sosta per gli impegni delle nazionali ha tolto dalla disponibilità di Massimiliano Allegri Adrien Rabiot.

Questo è anche l'auspicio del tecnico Massimiliano Allegri

Lo spagnolo e Dybala oggi hanno fatto ancora lavoro personalizzato, ma secondo la rosa potrebbe esserci speranza persino per una convocazione in vista della Roma per entrambi.

Speranze d'attacco per Allegri: Morata e Dybala potrebbero essere convocati per la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con ogni probabilità non ci sarà invece Morata: l’attaccante spagnolo tornerà a disposizione tra Zenit e Inter Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Fabrizio Biasin, intervenuto su Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati, ha parlato dell’ipotetico acquisto del fondo Pif dell’Inter. Quando il fondo Pif sbarcò in Europa sicuramente un ragionamento sull’Inter lo ha fatto, poi ha scelto per altri motivi di prendere il Newcastle. (Inter-News)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli (Voce Giallo Rossa)

La sensazione è che possa farcela, anche se in avvio dovrebbe partire dalla panchina, pronto a subentrare anche per mettere minuti nelle gambe in vista della prossima sfida di Champions. Dopo l’infortunio occorsogli un paio di settimane fa, l’argentino sta facendo gli straordinari per essere protagonista nella sfida di domenica. (Tutto Juve)

Proprio per questo, con Dybala come asso nella manica, ci può essere sempre tanta Joya a disposizione di Allegri Motivo in più per cercare una notte da protagonista allo Stadium, magari santificata dal primo gol in Serie A dopo il ritorno seguito al secondo infortunio. (ForzaRoma.info)

Secondo allenamento della settimana per la Juventus in vista della Roma e giungono notizie contrastanti sugli infortunati. Non disponibile sicuramente Adrien Rabiot, che sarà alle prese con il covid almeno fino al 19 ottobre, mentre Arthur è recuperato ma dovrebbe partire comunque dalla panchina (JMania)