Il Napoli: "Partita bella, lottata in una altalena di gol e risolta dal guizzo di Petagna"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Partita bella, lottata in una altalena di gol e risolta dal guizzo decisivo di Petagna nello slancio finale azzurro.

Il commento del club partenopeo alla vittoria contro l’Empoli in Coppa Italia. Il Napoli commenta sul suo sito la vittoria sull’Empoli che ha fruttato il passaggio del turno di Coppa Italia.

Napoli ai quarti dove affronterà la vincente tra Roma e Spezia”.

Passa prima il Napoli con Di Lorenzo che segna un gol da attaccante vero con una torsione di testa stile bomber d’area. (IlNapolista)

Su altre testate

Gli azzurri allo stadio Diego Armando Maradona battono 3-2 l’Empoli ma vengono raggiunti due volte e devono ringraziare la zampata di Petagna al 76′ per la vittoria nel finale. La squadra di Gattuso al prossimo turno sfiderà la vincente tra Roma e Spezia, gara in programma martedì 19 gennaio alle 21.15 allo Stadio Olimpico. (RomaNews)

NUOVO PAREGGIO EMPOLESE. Al 68esimo della ripresa, dopo un buon avvio di ripresa degli azzurri, la squadra empolese raggiunge inaspettatamente il pareggio ancora con Bajrami. L’esterno della squadra toscana, dal limite dell’area, di destro, la piazza all’angolino. (CalcioNapoli1926.it)

Non riesce poi ancora a capire in che ruolo gioca Elmas". "Ho messo 5 ad Insigne, stasera sono stato buono e non ho voluto mettere nessun 4 in pagella, è stato irritante, è in crisi psicologica. (AreaNapoli.it)

Eppure Petagna si è rivelato utile e pragmatico, quello che ora serve più che mai a questo strano Napoli. E sotto i post di chi mostra gioia per la vittoria, c’è sempre qualcuno pronto a dire: «Ma che esulti a fare? (Il Mattino)

Lo ha dichiarato Paolo Cozzi, vice del tecnico dell'Empoli Alessio Dionisi, alla Rai dopo la gara di Coppa Italia con il Napoli: "Il nostro obiettivo era confrontarci col Napoli e far fare esperienza per far crescere i nostri ragazzi. (Tuttosport)

: Gattuso 6. Empoli (4-3-1-2): Furlan 6; Zappella 5, Casale 6, Viti 6, Terzic 6 (41' st Asllani sv); Damiani 6, Haas 5,5 (16' st Cambiaso 6), Ricci 6,5; Bajrami 7,5 (41' st Baldanzi sv), Matos 6 (16' st Moreo 6), Olivieri 5,5 (27' st La Mantia 6). (AreaNapoli.it)