Incidente mortale di San Fior, filmati al setaccio. Il “pirata” insiste: «Non l'ho visto»

La Tribuna di Treviso INTERNO

«Una famiglia di brave persone», spiega l’ex vicesindaco Alberto Tonon, che esprime il cordoglio della frazione di Castello, dove Giovanni era conosciuto.

Sopralluogo dei carabinieri nel tratto dello schianto: si vuole ricostruire l’esatta posizione della vittima.

In quel tratto della statale, poco prima del centro di San Fior, ci sono percorsi ciclopedonali in entrambi i lati.

Sono stati acquisiti i filmati di videosorveglianza dagli inquirenti, sull’incidente mortale che ha visto vittima Giovanni Dei Negri, cinquantenne di Castello Roganzuolo (La Tribuna di Treviso)

La notizia riportata su altri media

L’incidente è avvenuto nella tarda mattina del 4 giugno mentre la comitiva di giovani pedalava sulla ciclabile nei pressi del parco di Pera. Una donna è rimasta gravemente ferita in un incidente sulla A22 a poca distanza dallo schianto mortale all’altezza di Laimburg (Il Caudino)

Incidente mortale. Secondo quanto è stato possibile apprendere la vittima dell’incidente mortale è il titolare di un’azienda della zona. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, I Vigili del Fuoco e un'ambulanza. (TuttOggi)

Attimi di preoccupazione alle prime luci di questa mattina a Quaregna Cerreto per un incidente stradale. Secondo le prime ricostruzioni, un 35enne residente di zona avrebbe perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa di un malore, urtando prima contro un altro in movimento e arrestando poi la sua marcia al centro della carreggiata. (newsbiella.it)

Si stanno visionando anche le telecamere vicine al luogo del sinistro. È caccia all'automobilista che martedì pomeriggio intorno alle 18.15 sul viale Regina Margherita si è scontrato con due giovani sul motorino, lasciandoli sull'asfalto. (MessinaToday)

Incidente stradale intorno alle 16:30 all'altezza del chilometro 20,980 della via Laurentina, al confine del territorio di Roma. Sul posto le pattuglie della polizia locale del IX Gruppo Eur per i rilievi scientifici ed il personale medico del 118. (RomaToday)

I rilievi sono stati raccolti dalla Polizia Locale di Calvagese della Riviera e Muscoline. Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Desenzano, dove – dopo essere stato visitato in Pronto Soccorso – è stato ricoverato in reparto con una prognosi provvisoria di 40 gironi; non è comunque in pericolo di vita. (BresciaToday)