Incidente mortale di San Fior, filmati al setaccio. Il “pirata” insiste: «Non l'ho visto»

Incidente mortale di San Fior, filmati al setaccio. Il “pirata” insiste: «Non l'ho visto»
La Tribuna di Treviso INTERNO

«Una famiglia di brave persone», spiega l’ex vicesindaco Alberto Tonon, che esprime il cordoglio della frazione di Castello, dove Giovanni era conosciuto.

Sopralluogo dei carabinieri nel tratto dello schianto: si vuole ricostruire l’esatta posizione della vittima.

In quel tratto della statale, poco prima del centro di San Fior, ci sono percorsi ciclopedonali in entrambi i lati.

Sono stati acquisiti i filmati di videosorveglianza dagli inquirenti, sull’incidente mortale che ha visto vittima Giovanni Dei Negri, cinquantenne di Castello Roganzuolo (La Tribuna di Treviso)

La notizia riportata su altri media

Ricoverata in gravi condizioni invece la 22enne che è stata trasportata al Civile di Brescia con l'elisoccorso. L'impatto è stato violentissimo, tanto che la motocicletta ha preso fuoco, e neanche i soccorsi hanno potuto salvare la vita al 37enne alla guida della moto, sbalzato dal suo mezzo: vani sono stati infatti i tentativi di rianimarlo. (Prima Brescia)

Incidente mortale. Secondo quanto è stato possibile apprendere la vittima dell’incidente mortale è il titolare di un’azienda della zona. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, I Vigili del Fuoco e un'ambulanza. (TuttOggi)

A nulla sono valsi i soccorsi: la vittima non ha reagito alle manovre di rianimazione. Una motocicletta e un’auto si sono urtate: nello scontro, la moto ha iniziato una carambola mortale trascinando con se il centauro, Nicola Fanizza di 37 anni, e ha preso fuoco. (Corriere della Sera)

Scontro tra auto e furgone: due i feriti - SulPanaro | News

Ad effettuare i rilievi gli agenti della Polizia locale. Anche in questo caso le due persone alla guida non hanno riportato alcun tipo di contusione (newsbiella.it)

Una donna è rimasta gravemente ferita in un incidente sulla A22 a poca distanza dallo schianto mortale all’altezza di Laimburg L’incidente è avvenuto nella tarda mattina del 4 giugno mentre la comitiva di giovani pedalava sulla ciclabile nei pressi del parco di Pera. (Il Caudino)

In via Giardini si sono tamponati un’auto e un furgone, due le persone rimaste ferite. Correlati. Seguici su Facebook:. sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut (SulPanaro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr