Qui Milan – Pobega può restare: Pioli valuta una sua permanenza

Tuttobolognaweb SPORT

Il mediano ex Spezia ha intrigato Pioli, che potrebbe decidere di riconfermarlo come quarto centrocampista, a maggior ragione se non dovessero arrivare ulteriori rinforzi

Secondo la Gazzetta, infatti, il tecnico milanista sta dando grande spazio a Pobega, complice anche l’assenza dei nazionali.

Il centrocampista, sondato dal Bologna per il dopo Poli, potrebbe rimanere in rossonero. Dopo che Andrea Poli ha lasciato Pinzolo per valutare la destinazione turca, alcuni rumors di mercato hanno raccontato dell’interesse del Bologna per Tommaso Pobega , rientrato al Milan dopo la buona stagione alla Spezia . (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri giornali

opo settimane di riflessione il Milan ha deciso: Tommaso Pobega resterà in rossonero nonostante il forcing dell'Atalanta, con i nerazzurri pronti a superare il muro dei 10 milioni di euro. E proprio lì il prodotto del settore giovanile è esploso, raggiungendo la consacrazione anche con la Nazionale. (Tuttosport)

I vertici di via Aldo Rossi stanno facendo delle valutazioni sul giocatore Tommaso Pobega potrebbe rimanere al Milan se non dovessero arrivare proposte da capogiro. (Milan News)

Il centrocampista triestino Tommaso Pobega era nel mirino di diversi club di società, tra i quali l'Udinese, ma rimarrà al Milan. Lo afferma Tuttosport che scrive: "Errare è umano, ma proprio per non perseverare il Milan si è messo a riflettere con grande attenzione sul futuro di Tommaso Pobega , centrocampista di 22 anni cresciuto nelle giovanili del Milan che attualmente si sta allenando a Milanello dopo tre stagioni trascorse in prestito. (Udinese Blog)

Pobega è incedibile. Tommaso Pobega è reduce da un' ottima stagione allo Spezia. Nel frattempo, per la difesa i friulani hanno puntato un giocatore del Napoli (Mondo Udinese)

Al centro delle attenzioni c’è la conferma di un talento che sta facendo parlare di sé: Tommaso Pobega, prodotto del vivaio rossonero finito nel mirino di alcune squadre italiane (come l’Atalanta). No, non si tratta di nuovi acquisti né tantomeno di rinnovi a cifre monstre. (Milan News)

Lo svedese è tornato però di moda sull’agenda della squadra rossonera che sarebbe disposta anche ad un sacrificio importante per portarlo a Milanello. Calciomercato Milan, Svanberg pallino della dirigenza. (DirettaGoal)