MotoGp, a Jerez è doppietta Ducati: Miller trionfa davanti a Bagnaia

Tuttosport SPORT

Jack Miller vince in Spagna davanti al compagno di box Francesco Bagnaia (nuovo leader del Mondiale), entrambi autori di una splendida rimonta ai danni di Fabio Quartararo.

Niente da fare per Valentino Rossi che è ancora fuori dalla zona punti: il 'Dottore' è diciassettesimo, mentre non rischia ulteriori cadute Marc Marquez, il quale chiude nono

Jerez la Ducati festeggia una doppietta storica.

Il francese della Yamaha crolla a metà gara e finisce addirittura fuori dalla top-10 (tredicesimo). (Tuttosport)

Su altre testate

Un sabato costellato di intoppi per Danilo Petrucci a Jerez. "Serve una bella partenza." (Corse di Moto)

Nicolo' Antonelli (Ita) Ktm a 1"144. 9 Pedro Acosta (Esp) Ktm in 39'22"266 alla media di 148.2 Km/h. 2. (Quotidiano.net)

Terzo posto per Franco Morbidelli su Yamaha del Team Petronas, per un podio a tinte azzurre A completare una storica doppietta Ducati è Francesco ‘Pecco’ Bagnaia, secondo. (LaPresse)

Quartararo supera Morbidelli e si mette in seconda posizione, A. Allo spegnersi dei semafori scatta subito bene Miller, che alla prima curva si trova davanti a Morbidelli, Bagnaia, Quartararo e A. Espargaro. (Motociclismo.it)

Sessione conclusa. 14.45 – Jack Miller (Ducati) ha sfruttato una grande partenza per fare gara di testa sin dalle prime battute. In testa c’è Jack Miller (Ducati), davanti a Morbidelli (Yamaha Petronas), Bagnaia (Ducati) e Quartararo (Yamaha) (FormulaPassion.it)

Il francese della Yamaha crolla a metà gara e finisce addirittura fuori dalla top-10 (tredicesimo). Jack Miller trionfa in Spagna davanti al compagno di box Francesco Bagnaia (nuovo leader del Mondiale), entrambi autori di una grande rimonta ai danni di Fabio Quartararo. (Corriere dello Sport.it)