Mediaset: Calhanoglu, futuro in bilico. Sondaggio della Fiorentina

Viola News SPORT

Calhanoglu spera infatti che l'importante vetrina data dalla manifestazione possa portare sulle sue tracce l'interessamento dei club più importanti dei maggiori campionati europei

Il turco non ha ancora deciso riguardo la spinosa questione del rinnovo del contratto. Redazione VN. Sport Mediaset, che già nelle scorse settimane aveva accostato il turco alla Fiorentina, rilancia l'opzione Calhanoglu per i colori viola. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Se dovesse fare un grande Europeo, il turco spera di ricevere delle proposte da qualche club importante. Nelle scorse ore, anche la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio per il numero 10 rossonero (Milan News)

I rossoneri vogliono chiudere l’affare senza investire cifre imponenti, trattandosi pur sempre di un’alternativa al titolare Hernandez Come riferito da Gianluca Di Marzio durante lo Speciale Calciomercato di questa sera su Sky, la trattativa tra Milan e Barça è sempre più nel vivo. (MilanLive.it)

(LaPresse) – Luca Gotti sarà l’allenatore dell’Udinese anche per la stagione 2021/2022. Lo comunica la società friulana in una nota sul proprio sito. (LaPresse)

Sportmediaset: sondaggio della Fiorentina per Calhanoglu, che è in scadenza col Milan | Fiorentina.it

Forse il Barcellona, ma non lo ha ancora acquistato. Si è ben inserito nel Milan, sempre molto apprezzato, nell’ambiente, per il suo comportamento da professionista serio. (Calciomercato.com)

Il 'QS' ha fatto il punto sul mercato delle due squadre milanesi: il Milan sarebbe vicino a Brahim Diaz, mentre Hakimi lascerà l'Inter. Dopo aver trascorso l'ultima stagione in rossonero, il 'Diavolo' sarebbe intenzionato a riportare a Milanello il calciatore in forza al Real Madrid. (Pianeta Milan)

Il turco, che questa sera affronterà l’Italia nella gara di apertura degli Europei, è al Milan dal 2017 e con i rossoneri ha collezionato 135 presenze e 22 reti Il contratto del turco con il Milan scadrà a fine mese, e secondo Sportmediaset i viola avrebbero sondato il terreno per conosce le sue richieste. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr