Magnanelli consiglia la Juventus: «Chi lo prende fa un affare»

Magnanelli consiglia la Juventus: «Chi lo prende fa un affare»
Juventus News 24 SPORT

Di Francesco è incappato nelle ultime due annate storte, ma tra Sassuolo e Roma ha fatto ottimi risultati.

Francesco Magnanelli, centrocampista del Sassuolo, ha parlato di un giocatore dei neroverdi che fa gola a diverse squadre in Europa. Nel corso di un’intervista a TMW, Francesco Magnanelli ha parlato del futuro di Locatelli, tornando anche al ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus.

ALLEGRI DI FRANCESCO – «Li vedo benissimo, sono ottimi tecnici. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Manuel Locatelli torna ad essere l’obiettivo numero uno per il centrocampo della Juventus sempre a caccia di un regista. A Torino nel frattempo arriva anche l’ok di Massimiliano Allegri, convinto dal talento del ragazzo ex Milan. (CalcioToday.it)

Nel concreto due giocatori potrebbero diventare la suddetta contropartita: Nicolò Rovella o Nicolò Fagioli (più probabile). Allegri vuole il centrocampista prima della fine dell’Europeo per evitare inserimenti di altre big. (Juventus News 24)

Il club neroverde valuta l’ex Milan circa 40 milioni di euro, cifra che Cherubini e soci proveranno ad abbassare con delle contropartite tecniche Juventus pronta ad accontentarlo inserendo però nell’affare col Sassuolo delle contropartite tecniche. (CalcioMercato.it)

Europei, l'attesa di Locatelli: "Sarà tutto bellissimo. Per il futuro c'è tempo"

È una competizione così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato. C’è una competizione così importante da giocare che sono concentrato solo su questo. (Juventus News 24)

Su De Zerbi e Mancini: "De Zerbi e Mancini sono tatticamente simili ma molto diversi. Sul suo ruolo: "Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. (Firenze Viola)

"Dopo l'Europeo parleremo di futuro". La sostituzione di Verratti non lo spaventa: "Marco è fortissimo, l'ho studiato tanto anche su YouTube. anuel Locatelli sostituirà Verratti al debutto della Nazionale all'Europeo, anche se il centrocampista del Psg è sulla via del recupero più rapido del previsto dall'infortunio al ginocchio. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr