Inzaghi, c'è l'incontro con Lotito: definito il futuro dell'allenatore

Inzaghi, c'è l'incontro con Lotito: definito il futuro dell'allenatore
Juventus News 24 SPORT

Sul tavolo delle trattative il rinnovo: l’allenatore, accostato nelle scorse sessioni di mercato anche alla Juventus, sembra aver trovato l’intesa con la società.

L’allenatore ha scelto la Lazio fino al 2024. Simone Inzaghi, dopo l’allenamento odierno, è rimasto a Formello per incontrare Calveri e il presidente Lotito.

L’ingaggio, infatti, aumenterà di anno in anno.

Rinnovo Inzaghi, c’è la fumata bianca: manca solo l’ufficialità. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Il Presidente della Commissione Ambiente e Agricoltura Novelli parla di futuro ecosostenibile. Il Piano di Sviluppo Rurale del Lazio è rivolto soprattutto ai giovani. Il vero sviluppo ecosostenibile passa per la terra (LaPresse)

E questa settimana può davvero essere quella buona In cuor suo l’allenatore biancoceleste la sua scelta l’ha già fatta, definendo il club capitolino la sua prima scelta. (Lazio News 24)

Allenamento in parte tecnico con il pallone e in parte fisico con allunghi agli ordini del preparatore Ripert. iornata di festa nel centro sportivo della Lazio: premiato l’uomo dalle 402 presenze, Stefan Radu , è record nella storia del club. (Corriere dello Sport.it)

Lazio, settimana decisiva per il rinnovo di Inzaghi: l'incontro con Lotito e il mercato

Come riferiscono media romani, l’accordo durerà fino al 2024 con un ingaggio a salire da 2,5 milioni di euro La Lazio e Inzaghi andranno avanti insieme fino al 2024. (Fiorentina.it)

L'ex portiere Simone Braglia a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del momento. tmw radio Braglia: "Belotti al Milan sarebbe l'ideale. (TUTTO mercato WEB)

Prima del rinnovo Inzaghi vorrà fare anche il punto mercato con Lotito, soprattutto per quanto riguarda i calciatori in esubero. MERCATO - Per l'allenatore piacentino ci sono altri club alla finestra, ma lui ha sempre ribadito che la priorità è la Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr