Allegri si gioca la carta Kean: la mossa per Napoli Juve

Juventus News 24 SPORT

Kean sarebbe in ballottaggio con Kulusevski in appoggio al nazionale spagnolo

Moise Kean potrebbe scendere in campo dal primo minuto nel big match di campionato tra Napoli e Juve. In risalita le quotazioni di Moise Kean per una maglia da titolare nel big match di sabato al ‘Maradona’ tra Napoli e Juventus.

L’attaccante classe 2000 si è messo in evidenza con una doppietta con la maglia dell’Italia nella sfida con la Lituania e complici anche le assenze – stando a Sky Sport – potrebbe partire dal primo minuto in coppia con Morata nel tandem offensivo di Allegri. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Federico Cherubini spegne le polemiche su Moise Kean: ecco le sue dichiarazioni sull’attaccante tornato alla Juve. «Allora, io mi assumo tutto il rischio di quello che sto per dire. (Juventus News 24)

Manca pochissimo al fischio d’inizio di Napoli-Juve, il big match d’eccellenza della terza giornata di campionato. Moise Kean è prontissimo per Napoli-Juve e lo dimostra a cena con i suoi compagni: l’esibizione dell’attaccante è spettacolare. (CalcioToday.it)

Il centrocampista americano della Juve McKennie ha pubblicato un messaggio per ricordare l’attentato dell’11 settembre Oggi l’America intera celebra il (Juventus News 24)

I ragazzi alla riscossa.L'attaccante italiano, come racconta Gazzetta, ha solo due anni in più di De Winter ma sembra stare da un pezzo in queste dinamiche, con questi colori. (ilBianconero)

Moise Kean è tornato tirato lucido: doppietta alla Lituania alla prima presenza con l’Italia dopo l’indigesta esclusione da Euro2020. Con il Napoli entrambi avranno la possibilità di incidere. (Juventus News 24)

Allegri: "Kean sarebbe arrivato alla Juventus a prescindere dalla partenza di Ronaldo". vedi letture. Come ha trovato Moise Kean? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro il Napoli valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "Kean l'ho trovato bene, è un ragazzo giovane e un ragazzo che al PSG ha fatto partite e diversi gol. (TUTTO mercato WEB)