Razzismo, anche i Rangers seguono Swansea e Henry ‘boicottando’ i social

CIP SPORT

Si auspica che sempre più club decidano di unirsi a questa lotta, non solo boicottando i social ma dispensando oltretutto azioni concrete, con l’ausilio delle istituzioni

Lo Swansea si è unito all’iniziativa di Henry e ora anche i Rangers che lo hanno annunciato tramite un comunicato.

La piaga del razzismo continua a serpeggiare nelle vita della società moderna.

Quando questa poi penetra nei tessuti del contesto social, acquisire forza grazie all’anonimato degli oliatori seriali da tastiera. (CIP)

La notizia riportata su altri media

La qualificazione in Champions resta in pericolo, con l’Atalanta lanciata e la Lazio che deve recuperare una partita. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, a fine stagione tante opportunità a parametro zero, ora si è aggiunto anche Boateng dal Bayern Monaco. Calciomercato Juventus, a fine stagione Boateng lascerà i tedeschi del Bayern Monaco a parametro zero, occasione ghiotta per i bianconeri. (JuveLive)

L’esterno, infatti, è uno dei più quotati a vestire la maglia bianconera e prendere il psoto di uno tra Alex Sandro e Frabrotta POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——> > > Calciomercato Juventus, il Real Madrid su un big bianconero. (DirettaGoal)

È questo il verdetto dell’indagine condotta dalla Liga in merito ai presunti insulti discriminatori proferiti da Juan Cala a Mouctar Diakhaby durante Cadice-Valencia. A completamento del report, è stata assunta una società specializzata, che ha svolto un’analisi labiale delle conversazioni e uno studio del comportamento dei giocatori Juan Torres Ruiz e Mouctar Diakhaby (CIP)

Per discutere il loro – possibile – passaggio in maglia bianconera, Paratici e Nedved dovranno rivolgersi ai due club differenti con valori differenti Alla dirigenza bianconera piacciono due giovani bomber, uno in prestito dal Sassuolo e l’altro proprio di casa genoana. (JuveLive)

L’assist per il sodalizio campione di Spagna potrebbe arrivare dalle rivali nella corsa ad Haaland. Difficile però per i bianconeri competere con le altre big d’Europa nella corsa al bomber classe 2000, nonostante gli ottimi uffici con l’agente Mino Raiola. (CalcioMercato.it)