Europei, le mogli e le fidanzate più belle di Uefa Euro 2020 - Foto Style

Europei, le mogli e le fidanzate più belle di Uefa Euro 2020 - Foto Style
Style SPORT

L'interesse dei fan verso i giocatori sconfina spesso nella vita privata di questi ultimi.

In ritardo di un anno a causa della pandemia, venerdì 11 cominciano gli Europei di calcio.

Uefa Euro 2020, le mogli e le fidanzate più sexy.

Ecco le wags dei calciatori di questo attesissimo Uefa Euro 2020!

A partire dalle fidanzate e mogli che fanno il tifo per loro sugli spalti.

(Style)

Su altri giornali

Torna anche il tifo, ma non sappiamo come: il virus l'avrà cambiato? Dopo oltre un anno di astinenza - si chiede il quotidiano - ci saranno più insulti o più rispetto? (Tutto Juve)

Ma anche se non andasse così, certamente questi Europei passeranno alla storia come il grande e agognato momento del ritorno del pubblico italiano allo stadio. Si torna allo stadio ma anche (dal 14 giugno, probabile zona bianca diffusa) si tornerà a formare gruppi d’ascolto, altro pilastro basico della socialità. (ilmessaggero.it)

Un altro grande tassello per il ballerino marsicano da aggiungere a percorso artistico che si fa sempre più ricco di esperienze. I complimenti della redazione e un grande in bocca al lupo per il futuro! (MarsicaLive)

EURO 2020, polemica sui vaccini: duro attacco alla UEFA

La lettera di Mancini ai tifosi. "Onoreremo ogni minuto, scenderemo in campo con la spensieratezza di quando si è ragazzini e si comincia a giocare a calcio, ma anche con la responsabilità di chi rappresenta uno dei Paesi più forti e belli al mondo". (La Gazzetta dello Sport)

Nell’altra metà della Piazza, dedicata agli spettacoli, all’intrattenimento e alla trasmissione di tutte le partite di UEFA EURO 2020, la capienza sarà pari a 1.000 posti e per accedervi bisognerà prenotarsi giornalmente tramite euro2020roma. (Tutto Juve)

Proprio la Roja, dopo i due casi positivi, sarà vaccinata nel giorno della gara inaugurale di EURO 2020, a pochi giorni dal proprio debutto In seguito, Enrico Castellacci commenta la gestione dell’UEFA sul tema dei vaccini. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr