Padova, Sogliano: “Qualcosa con Sullo si era rotto. Mandorlini ha dato un messaggio importante accettando la serie C”

Padova Sport SPORT

Ho contattato Mandorlini dopo la partita di ieri, ero dispiaciuto, sapevo che dovevo prendere una decisione forte.

A volte bisogna prendere certe decisioni, credo che scendere in C ad allenare per Mandorlini sia un messaggio forte.

Non dovrebbero esserci altri ingressi nello staff, visto che gli ex collaboratori di Mandorlini sono ancora legati dal contratto con la Cremonese.

Il ds del Padova Sean Sogliano ha accompagnato il nuovo allenatore del Padova Andrea Mandorlini alla Guizza per il suo primo allenamento. (Padova Sport)

Su altri media

Nel pomeriggio ha diretto il primo allenamento alla Guizza: martedì alle 11 la presentazione ufficiale all'Euganeo.Per Mandorlini si tratta di un ritorno: è infatti già stato sulla panchina del Padova nella seconda parte della stagione 2006-2007, sostituendo Maurizio Pellegrino. (TgGialloblu)

A spiegare la scelta di sostituire Salvatore Sullo con Andrea Mandorlini a Padova provvede direttamente Sean Sogliano prima dell’allenamento odierno pomeridiano alla Guizza: “Per come sono andate le cose la società ha deciso di cambiare. (Trivenetogoal)

E’ una cosa bella il fatto che Andrea abbia dentro forti motivazioni come abbiamo noi. Quando le vivi insieme certe emozioni le lacrime sono più di gioia che di rabbia, a Verona abbiamo avuto un rapporto viscerale con un rapporto che unisce molto” (Trivenetogoal)

Lo conosco molto bene, può fare molti ruoli a centrocampo, in spogliatoio poi è uno che si fa sentire”. Difficile anticipare la formazione titolare che verrà scelta, Matteo Mandorlini è fuori per squalifica, probabile il ritorno in campo di Germano. (Padova Sport)

La decisione presa di esonerare Sullo è stata presa in totale sintonia, gli elementi di criticità sono stati recepiti e abbiamo preso questa direzione” (Padova Goal)

Adesso non riesco a valutare la rosa, il direttore ha il compito di fare un bilancio della situazione. Quando andai a Verona non sapevo che avrei aperto un ciclo, mi auguro di poterne aprire un altro qui a Padova (Trivenetogoal)