Nba, Phoenix primi ad Ovest. Morant trascina Memphis

Tuttosport SPORT

Altra partenza da titolare e altri 20 minuti in campo per Klay Thompson che chiude con 14 punti, 5/13 al tiro, 3 rimbalzi e 3 assist.

Decisivo il 17-0 di parziale arrivato nel terzo quarto che toglie i Pistons dalla gara

Non bastano a Toronto i 25 punti di Anunoby, i 22 di Siakam e i 21 di VanVleet: Suns che si confermano primi ad Ovest, con Toronto che invece vede interrompersi la striscia di sei vittorie di fila. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Per Billy Donovan la gara è già compromessa anche perché il giovane Jonathan Kuminga continuerà a battere su Chicago per tutta la ripresa. Golden State era in difficoltà in attacco già da parecchi giorni, ma all'intervallo vola sul 47-78, due sole palle perse e quasi il 50% nelle triple. (Pianetabasket.com)

Leggi gli ultimi aggiornamenti di Basket: calendari, risultati, classifiche Visita i profili dettagliati di Memphis Grizzlies e Dallas Mavericks. (Eurosport.it)

), Jokic 20, Gordon 19 Morant fatica: tira solo 5/16, ma i Grizzlies trovano altri protagonisti, Bane, Jackson e Konchar che dalla panchina stupisce con una prestazione da 15 punti e addirittura 17 rimbalzi. (La Gazzetta dello Sport)

Alla sirena finale sono 35 complessivi con 6/13 dall’arco e 4 rimbalzi, a cui si aggiungono i 27 e 12 rimbalzi di Deandre Ayton e i 12 con 9 assist di Chris Paul: “Sono pagato per fare canestro, ma non ci riuscirei senza gli assist di CP3 e i blocchi di Deandre: lui ha dominato in area nel primo tempo (21 punti) e così ha aperto spazio a me nella ripresa”, racconta Booker - 5° tra le guardie a Ovest nella corsa all’ASG. (Sky Sport)

Gli Hawks (17-24) si arrendono in casa dei Miami Heat (27-15) 124-118 con Herro (24) e Butler (23) a farla da padroni. A spaccare in due il match il parziale pesantissimo di 28-2 del primo quarto. (La Repubblica)

In particolare, recentemente a scusarsi con la squadra del Tennessee è stato l’analista ESPN Stephen A. Smith, il quale ha affermato di non aver creduto sin dall’inizio in loro. (Dunkest)