Passaggio di proprietà, chi paga il bollo auto?

Passaggio di proprietà, chi paga il bollo auto?
InvestireOggi.it ECONOMIA

Quando per un veicolo c’è un passaggio di proprietà, chi paga il bollo auto?

In tal caso, per il passaggio di proprietà, il concessionario ha la possibilità di avvalersi dell’esenzione dal pagamento del bollo auto

Al riguardo c’è da dire, prima di tutto, che per il passaggio di proprietà, chi paga il bollo auto è chi no è presto detto.

Di conseguenza, con il passaggio di proprietà il pagamento del bollo auto spetta al nuovo proprietario. (InvestireOggi.it)

Su altri media

Ultimi giorni per l'invio del 730 precompilato al fisco, ma anche per pagare il bollo auto per le vetture che hanno la validità del bollo fino ad agosto. - PAGAMENTO BOLLO AUTO. (ilgazzettino.it)

Innanzitutto ricordiamo che, quando arriva il fermo amministrativo, quest’ultimo viene preceduto da un apposito di avviso Bollo auto, evitare il fermo amministrativo è possibile: tutto quello che c’è da sapere. (ContoCorrenteOnline.it)

Bollo auto, le strategie per risparmiare sulla tassa. Come detto, le Regioni hanno adottato (soprattutto nei mesi più difficili della pandemia) degli strumenti idonei a garantire un risparmio ai contribuenti. (ContoCorrenteOnline.it)

Come effettuare il calcolo del bollo auto

Pagamento del bollo auto: ecco i costi delle diverse procedure. Detto questo, sul pagamento del bollo auto online è possibile versare la tassa di possesso con le app delle banche e con quella delle Poste. (Investire Oggi)

Tutti i giorni dalle ore 10,30 alle 24 e, in caso di maltempo, possibilità di posti al coperto. “E’ la prima volta per Bollate – dicono gli Assessori Salvatore Conca allo Sport e Tempo libero e Giuseppe de Ruvo al Commercio – e speriamo sia l’inizio di un’iniziativa destinata a consolidarsi nella nostra città. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Pagamento bollo auto. Per il pagamento del bollo nel 2021 si possono usare i servizi online, oppure, quelli più tradizionali. Scadenza bolo auto. Nei mesi scorsi si era parlato al lungo dell’ipotesi di abolire il bollo auto a causa dell’emergenza covid, tuttavia il via libera non è mai arrivato e quindi il bollo auto 2021 deve essere pagato. (idealista.it/news)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr