Fisco, dal 730 precompilato al bollo auto e alla cartelle sospese: le scadenze dei pagamenti di settembre

ilmessaggero.it ECONOMIA

LA SCELTA Fisco, nuovo rinvio delle cartelle esattoriali (e spunta la.

Il versamento va effettuato con una delle seguenti modalità: apposito bollettino di conto corrente postale, uffici dell'Aci, tabaccherie autorizzate, agenzie di pratiche auto

I proprietari di autoveicoli con oltre 35 Kw con bollo scadente ad agosto 2021, residenti in regioni che non hanno stabilito termini diversi, devono provvedere entro il mese al pagamento delle tasse automobilistiche (bollo auto). (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Bollo auto, tecniche di risparmio: ecco come pagare di meno. Tuttavia, può accadere sovente che si acquisti direttamente dal concessionario. Al Bollo auto si sfugge difficilmente (ContoCorrenteOnline.it)

A tal fine sono in molti a chiedersi se è possibile evitare il fermo amministrativo in caso di mancato pagamento della tassa automobilistica. Bollo auto, evitare il fermo amministrativo è possibile: tutto quello che c’è da sapere. (ContoCorrenteOnline.it)

Pagamento bollo auto. Per il pagamento del bollo nel 2021 si possono usare i servizi online, oppure, quelli più tradizionali. Scopriamo come effettuare il calcolo del bollo auto (o superbollo) e quello che c’è da sapere sulla scadenza. (idealista.it/news)

Pagamento del bollo auto: ecco i costi delle diverse procedure. Detto questo, sul pagamento del bollo auto online è possibile versare la tassa di possesso con le app delle banche e con quella delle Poste. (Investire Oggi)

“E’ la prima volta per Bollate – dicono gli Assessori Salvatore Conca allo Sport e Tempo libero e Giuseppe de Ruvo al Commercio – e speriamo sia l’inizio di un’iniziativa destinata a consolidarsi nella nostra città. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ultimi giorni per l'invio del 730 precompilato al fisco, ma anche per pagare il bollo auto per le vetture che hanno la validità del bollo fino ad agosto. I proprietari di autoveicoli con oltre 35 Kw con bollo scadente ad agosto 2021, residenti in regioni che non hanno stabilito termini diversi, devono provvedere entro il mese al pagamento delle tasse automobilistiche (bollo auto) (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr