Valentino Rossi correrà nel GT World Challenge Europe con l'Audi R8 LMS del team WRT

Valentino Rossi correrà nel GT World Challenge Europe con l'Audi R8 LMS del team WRT
Sky Sport SPORT

Il team WRT è la soluzione perfetta, è quello che stavo cercando, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura nel GTWCE con questa squadra"

Il comunicato del team WRT "Il team WRT è lieto di annunciare che Valentino Rossi si unirà alla sua line-up per il GT World Challenge Europe nella stagione 2022.

Dopo 26 anni nel Motomondiale, Rossi ha scelto il proprio futuro: nel 2022 correrà nel GT World Challenge Europe a bordo di un'Audi R8 LMS del team WRT con il numero 46. (Sky Sport)

Su altri media

Rossi guiderà l'Audi R8 Lms, concorrendo per il titolo assoluto e partecipando alle gare della Sprint Cup e della Endurance Cup Il 42enne pesarese, che ha appena salutato le piste della MotoGp, ha firmato con il team Wrt Audi per competere nella stagione 2022 del campionato Fanatec GT World Challenge Europe. (AGI - Agenzia Italia)

Valentino Rossi ha scelto l’Audi e il campionato Fanatec GT World Challenge Europe per il suo futuro da pilota di auto. Attirare un pilota del calibro di Valentino è un enorme voto di fiducia per il nostro campionato e per le corse GT in generale (GPOne.com)

Lo farà dall’1 al 3 luglio nell’ambito della stagione del Fanatec Gt World Challenge Europe con il Team Wrt. Misano (Rimini), 13 gennaio 2022 - Valentino Rossi torna in pista a Misano. (il Resto del Carlino)

Valentino Rossi ha deciso cosa farà da grande: è arrivato l’annuncio

Inizia un nuovo capitolo professionale nel campionato Fanatec GT World Challenge Europe 2022, al volante di un’Audi R8 Lms GT3 del team belga Wrt. Valentino Rossi da parte sua può vantare una certa esperienza, ma non è abbastanza (Corse di Moto)

‘Il Dottore’ ha le idee chiare sul suo futuro imminente. Si è chiusa nel 2021 la lunghissima carriera in MotoGP di Valentino Rossi. Valentino Rossi cambia vita: l’annuncio manda in visibilio tutti i suoi tifosi. (Inews24)

Intanto, anche Luca Marini, ha confessato di voler presto provare le quattro ruote, come suo fratello. Valentino Rossi si unisce al Team WRT. (ChePoker.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr