Roberto Bettega ricorda il gol di tacco al Milan: «Ha soltanto un difetto»

Juventus News 24 SPORT

Sono giocate istintive che fai durante la partita, avevo fatto gol di testa poco prima e quindi ero sereno ed è venuto questo bellissimo gol che ha solo un difetto: è avvenuto 47 anni fa».

GOL IN FINALE DI COPPA ITALIA – «Penso che sia il go più fortunato che ho fatto in carriera, dichiamo che avere un po’ di fortuna a volte serve».

GOL DI TACCO AL MILAN – «Vorrei vedere un allenatore che ti fa fare una cosa del genere in allenamento, ti manderebbe subito negli spogliatoi. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Problema numero 1. Se non fosse arrivato Mou, con ogni probabilità, sarebbe cambiato davvero poco: la Roma ha bisogno di un portiere. Idea De Gea. Secondo il Corriere dello Sport, però, Mourinho avrebbe un’idea. (CIP)

Per incentivare i ricavi devi investire, per investire devi avere uomini capaci di prendere giocatori per farti competere. Penso che resterà al Milan". Tiziano Crudeli, giornalista tifoso del Milan, è intervenuto ai microfoni de "I Tirapietre", sulle frequenze di Radio Amore Campania: "Nel calcio italiano ci sono tante malefatte negli anni, tante ingiustizie, ma ci sono anche prove e testimonianze. (Napoli Magazine)

– Parla Donnarumma, Vazquez vicino e altro mercato (Di martedì 4 maggio 2021) Ecco le Top NEWS di oggi sul MILAN. Gianluigi Donnarumma si racconta, Lucas Vazquez si avvicina e altre NEWS di mercato Leggi su pianetamilan (Di martedì 4 maggio 2021) Ecco le Topdi oggi sul. (Zazoom Blog)

Resterà da capire se questa difficile operazione sia fattibile o meno ma una cosa è certa: in due giorni da allenatore della Roma, Mou, ha già iniziato a far gravitare attorno al club nomi di altissimo livello. (Europa Calcio)

Il futuro è un rebus, con la Juventus sempre dietro l’angolo. Gianluigi Donnarumma è indeciso se assecondare i propri desideri o i consigli professionali del suo procuratore Mino Raiola. La Juventus, dunque, resta alla finestra, pronta a sferrare il colpo decisivo ma prima i bianconeri dovranno cedere Szczesny. (Calcio News 24)

Lo stesso Donnarumma racconta come è avvenuta la sua crescita in una chiacchierata su Twitch sul canale di "Justees": "Ho avuto Abbiati nel mio primo periodo al Milan, è stato importantissimo. Mi ha aiutato a crescere, mi ha fatto sentire importante e tranquillo quando ho avuto l’opportunità di giocare in Serie A. (ItaSportPress)