E' il mese decisivo per il futuro di Gigio Donnarumma. Il punto sulla trattativa per il rinnovo col Milan

TUTTO mercato WEB SPORT

Il punto tra domanda, offerta e alternative. Una dichiarazione per certi versi giusta, quella dell'uomo mercato rossonero.

Ma pure alcune società di Premier League, col PSG che dopo il rinnovo di Kaylor Navas sembra essersi oramai defilato

Le parti restano piuttosto distanti: il Milan si è spinto fino ad una proposta da 7 milioni più uno di bonus.

Il punto sulla trattativa per il rinnovo col Milan. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo stesso Donnarumma racconta come è avvenuta la sua crescita in una chiacchierata su Twitch sul canale di "Justees": "Ho avuto Abbiati nel mio primo periodo al Milan, è stato importantissimo. Il portiere del Milan ripercorre la sua crescita. (ItaSportPress)

La Juventus, dunque, resta alla finestra, pronta a sferrare il colpo decisivo ma prima i bianconeri dovranno cedere Szczesny. Tiene ancora banco, in casa Milan, la situazione relativa al rinnovo di Gianluigi Donnarumma. (Calcio News 24)

Mercato Roma, inizia l’ era di Mourinho – L’ era di Josè Mourinho alla Roma è già iniziata, e il suo primo obiettivo sarà quello di fornire al club giallorosso un top player tra i pali. Resterà da capire se questa difficile operazione sia fattibile o meno ma una cosa è certa: in due giorni da allenatore della Roma, Mou, ha già iniziato a far gravitare attorno al club nomi di altissimo livello. (Europa Calcio)

Il portiere del Manchester United, a scadenza nel 2023, dopo dieci anni con i Red Devils potrebbe anche cambiare aria. Per la porta, però, il nome che avrebbe fatto l’ex Special One è di quelli pesanti: David De Gea. (CIP)

Penso che resterà al Milan". Tiziano Crudeli, giornalista tifoso del Milan, è intervenuto ai microfoni de "I Tirapietre", sulle frequenze di Radio Amore Campania: "Nel calcio italiano ci sono tante malefatte negli anni, tante ingiustizie, ma ci sono anche prove e testimonianze. (Napoli Magazine)

- BiRaskolnikov : RT @IMJnterista_2: Comunque leggo i romanisti troppo on fire per Mourinho, capisco che ha più trofei di tutta la loro storia ma hanno preso… - Fracal971 : RT @IMJnterista_2: Comunque leggo i romanisti troppo on fire per Mourinho, capisco che ha più trofei di tutta la loro storia ma hanno preso… - IMJnterista_2 : Comunque leggo i romanisti troppo on fire per Mourinho, capisco che ha più trofei di tutta la loro storia ma hanno… - gaetano_paola : @chribani comunque sia per me ne Spalletti ne Pioli ne Sarri sono allenatori top da Milan, se c'era la possibilità… - Gianluigisi racconta, Lucassi avvicina e altredi. (Zazoom Blog)