Gazzetta - La priorità di Gigio è restare al Milan: l'idea è un contratto-ponte di due anni

Gazzetta - La priorità di Gigio è restare al Milan: l'idea è un contratto-ponte di due anni
Milan News SPORT

Gigio Donnarumma è tornato a parlare.

L'offerta del club di via Aldo Rossi è ormai nota a tutti: 8 milioni di euro a stagione.

Pur di venire incontro a Gigio, anche il club rossonero sarebbe pronto ad accettare questo scenario, ma alla fine tutto dipenderà da Donnarumma, che ha il futuro nelle sue mani

Nelle ultime settimane, è spuntata anche l'idea una soluzione-ponte con un prolungamento di due anni (fino al 30 giugno 2023). (Milan News)

Su altre fonti

Gianluigisi racconta, Lucassi avvicina e altredi. PianetaMilan : Ecco le Top News di oggi ?????? - BiRaskolnikov : RT @IMJnterista_2: Comunque leggo i romanisti troppo on fire per Mourinho, capisco che ha più trofei di tutta la loro storia ma hanno preso… - Fracal971 : RT @IMJnterista_2: Comunque leggo i romanisti troppo on fire per Mourinho, capisco che ha più trofei di tutta la loro storia ma hanno preso… - IMJnterista_2 : Comunque leggo i romanisti troppo on fire per Mourinho, capisco che ha più trofei di tutta la loro storia ma hanno… - gaetano_paola : @chribani comunque sia per me ne Spalletti ne Pioli ne Sarri sono allenatori top da Milan, se c'era la possibilità… - (Zazoom Blog)

Mi ha aiutato a crescere, mi ha fatto sentire importante e tranquillo quando ho avuto l’opportunità di giocare in Serie A. Il portiere del Milan ripercorre la sua crescita. Dal 2016, il Milan ha trovato una sicurezza in porta. (ItaSportPress)

Idea De Gea. Secondo il Corriere dello Sport, però, Mourinho avrebbe un’idea. Problema numero 1. Se non fosse arrivato Mou, con ogni probabilità, sarebbe cambiato davvero poco: la Roma ha bisogno di un portiere. (CIP)

04.05 17:44 - IL PARERE - Crudeli: "Donnarumma? Penso che resterà al Milan"

Mercato Roma, inizia l’ era di Mourinho – L’ era di Josè Mourinho alla Roma è già iniziata, e il suo primo obiettivo sarà quello di fornire al club giallorosso un top player tra i pali. Resterà da capire se questa difficile operazione sia fattibile o meno ma una cosa è certa: in due giorni da allenatore della Roma, Mou, ha già iniziato a far gravitare attorno al club nomi di altissimo livello. (Europa Calcio)

La Juventus, dunque, resta alla finestra, pronta a sferrare il colpo decisivo ma prima i bianconeri dovranno cedere Szczesny. Tiene ancora banco, in casa Milan, la situazione relativa al rinnovo di Gianluigi Donnarumma. (Calcio News 24)

Anche la passione se gestita in una certa maniera, può produrre un indotto degli interessi che si diversificano dal calcio. Penso che resterà al Milan". Tiziano Crudeli, giornalista tifoso del Milan, è intervenuto ai microfoni de "I Tirapietre", sulle frequenze di Radio Amore Campania: "Nel calcio italiano ci sono tante malefatte negli anni, tante ingiustizie, ma ci sono anche prove e testimonianze. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr