Precipita dal ponte con la bici elettrica a noleggio e muore a 39 anni

Corriere Delle Alpi ECONOMIA

Dopo avere lavorato in passato in diverse aziende del Feltrino, Bona si era concentrato sul settore delle transazioni finanziarie

C’è poi il fatto che su quel ponte manca un tratto di parapetto, circostanza che può avere avuto un peso determinante sull’esito fatale dell’incidente.

Dopo essersi salutati, ognuno è andato per la propria strada e pochi secondi dopo si è consumata la tragedia che non ha avuto testimoni. (Corriere Delle Alpi)

Ne parlano anche altri giornali

Una morte che risale probabilmente alla giornata di giovedì quando Bona non aveva fatto ritorno a casa. APPROFONDIMENTI NORDEST Perde il controllo della bici elettrica e precipita nel burrone:. (Il Gazzettino)

E quale miglior prodotto se non la Fiido D2S, che abbiamo recensito, che è attualmente in offerta con codice sconto e spedizione gratuita da Europa su Geekbuying? Fiido D2S è tra le migliori bici elettriche pieghevoli in offerta con codice sconto su Geekbuying. (GizChina.it )

Per quest’anno la categoria eBike Rally Tour è un modo sportivo di vivere questa manifestazione, altrettanto emozionante e suggestivo rispetto alla gara vera e propria, ma certo meno duro e atleticamente esclusivo. (SoloBike.it)

– La chiamano la McLaren dell’e-bike pieghevoli: GoCycle GXI è la foldable inglese più tecnologica sul mercato, progettata da Richard Thorpe. GoCycle GXI, oltre a possedere una tecnologia avanzata, il suo telaio è un vero e proprio esercizio di progettazione perfetta (Corriere Quotidiano)

Leggi su ilcorrieredellacitta. (Di domenica 21 febbraio 2021) L’aumento delledellein Europa non sembra arrestarsi e potrebbe addirittura superare la vendita delle auto. Questo trend crescente è in aumento già da anni, tuttavia una spinta non indifferente è stata data dal periodo di pandemia e, in Italia, dagli incentivi statali. (Zazoom Blog)

E questo è un punto importante: una e-bike dotata di un buon rimorchio può facilmente sostituire la tua auto per i viaggi quotidiani locali. Un rimorchio per bici può essere un enorme vantaggio, soprattutto se il tuo tour include un po ‘di dislivello. (sportoutdoor24.it)