Ancora Salvini: «Il candidato sindaco a Corato? Può forse chiamarsi Luigi» Video

Ancora Salvini: «Il candidato sindaco a Corato? Può forse chiamarsi Luigi» Video
CoratoLive CoratoLive (Interno)

«Il candidato sindaco a Corato?

Diciamo solo il nome: può forse chiamarsi Luigi.

Ad Andria, capoluogo Bat, il candidato leghista è infatti già stato annunciato (Antonio Scamarcio, ndr).

«Il nome c'è, stiamo facendo i normali passaggi con gli altri componenti della coalizione» ha detto proprio a Corato il segretario regionale leghista, Luigi D'Eramo.

Ne parlano anche altre fonti

Collegio Morigi – De Cesaris, via Taverna 37, 29121 Piacenza, esclusivamente a mezzo servizi pec, info@pec.collegiomorigi.it o RRR del Servizio postale italiano oppure direzione@collegiomorigi.it. (IlPiacenza)

Prima la foto postata sui suoi profili social, che lo ritrae in treno senza mascherina e seduto su un sedile non utilizzabile, dunque in violazione delle regole di viaggio di Trenitalia e delle indicazioni minime di rispetto delle norme sul distanziamento sociale. (Fanpage.it)

Prima di lasciare Codogno, Salvini ha trascorso una mezz'ora con i suoi fan per scattarsi selfie, questa volta tutti con mascherina. Published on Jun 29, 2020. Un caffè in piazza, una passeggiata fino al mercato coperto e un comizio in piedi su una sedia. (La Repubblica)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Mezz’ora in più. «Un governo che si occupa di riaprire le partite di calcetto e non ha ancora spiegato come si torna in classe non è un governo che ama il nostro Paese», ha aggiunto. (Ascolta la Notizia)

Matteo Salvini si è recato oggi a Codogno. Oggi è stato il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, in un post su Facebook a congratularsi per la promozione, "Mattia supera anche la sfida della maturità. (Sky Tg24 )

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr