Ancora Salvini: «Il candidato sindaco a Corato? Può forse chiamarsi Luigi» Video

CoratoLive INTERNO

«Il candidato sindaco a Corato?

Diciamo solo il nome: può forse chiamarsi Luigi.

Ad Andria, capoluogo Bat, il candidato leghista è infatti già stato annunciato (Antonio Scamarcio, ndr).

«Il nome c'è, stiamo facendo i normali passaggi con gli altri componenti della coalizione» ha detto proprio a Corato il segretario regionale leghista, Luigi D'Eramo.

A chi gli chiedeva per l'ennesima volta chi fosse l'aspirante sindaco leghista a Corato, la risposta data è stata ancora ondivaga. (CoratoLive)

Ne parlano anche altre fonti

La sensazione è che ci sia dell'altro, se non una vera e propria strategia almeno un posizionamento tattico, che va incontro a sensibilità e sentimenti di una parte consistente del suo elettorato. (Fanpage.it)

Matteo Salvini si è recato oggi a Codogno. Oggi è stato il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, in un post su Facebook a congratularsi per la promozione, "Mattia supera anche la sfida della maturità. (Sky Tg24 )

Published on Jun 29, 2020. Un caffè in piazza, una passeggiata fino al mercato coperto e un comizio in piedi su una sedia. Salvini, oggi però molto attento ad indossare costantemente la mascherina, certifica come "voglia di ripartire" l'assembramento sotto il tetto del mercato, anche perché "i numeri fortunatamente dicono che il virus di adesso non è il virus di febbraio". (La Repubblica)

Porte aperte di Matteo Salvini ad eventuali altri fuoriusciti dal Movimento 5 stelle, come avvenuto nelle ultime settimane. Nel mirino di Salvini c’è anche oggi il ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina. (L'HuffPost)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Mezz’ora in più. «Un governo che si occupa di riaprire le partite di calcetto e non ha ancora spiegato come si torna in classe non è un governo che ama il nostro Paese», ha aggiunto. (Ascolta la Notizia)

Collegio Morigi – De Cesaris o scaricabile dal sito www.collegiomorigi.it e recante sulla busta l’indicazione « “Progetto Vicinato Solidale”, anno accademico 2020/2021 » dovrà pervenire entro il termine del 13 agosto all’indirizzo: A. (IlPiacenza)