Matteo Salvini a Mondragone, tensione tra simpatizzanti leghisti e manifestanti

Il Messaggero INTERNO

Matteo Salvini a Mondragone, tensione tra simpatizzanti leghisti e manifestanti. EMBED. . . (LaPresse) - Tensione a Mondragone, nel casertano, tra i simpatizzanti leghisti, accorsi per l'arrivo di Matteo Salvini e un gruppo di manifestanti che contesta l'ex ministro dell'Interno.

Il numero uno del Carroccio in città dopo gli scontri tra alcuni cittadini italiani e i bulgari di etnia rom che abitano nell'edificio dove è scoppiato un focolaio di Coronavirus. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

La sensazione è che ci sia dell'altro, se non una vera e propria strategia almeno un posizionamento tattico, che va incontro a sensibilità e sentimenti di una parte consistente del suo elettorato. (Fanpage.it)

Collegio Morigi – De Cesaris o scaricabile dal sito www.collegiomorigi.it e recante sulla busta l’indicazione « “Progetto Vicinato Solidale”, anno accademico 2020/2021 » dovrà pervenire entro il termine del 13 agosto all’indirizzo: A. (IlPiacenza)

Porte aperte di Matteo Salvini ad eventuali altri fuoriusciti dal Movimento 5 stelle, come avvenuto nelle ultime settimane. Ma ditemi una cosa fatta da questo Governo in questo anno, al di là dell’odio per Salvini e il tentativo di cambiare i decreti Sicurezza. (L'HuffPost)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Mezz’ora in più. «Io sono molto contento se domani il governo porta in Parlamento il taglio dell’Iva e delle tasse, la Lega lo vota in tre minuti. (Ascolta la Notizia)

In regione si contano 97 nuovi casi e 13 decessi. 17:30 - In Lombardia 97 casi e 13 decessi in 24 ore. Sono 97, su 8.119 tamponi eseguiti, i nuovi casi di coronavirus accertati in Lombardia nelle ultime 24 ore. (Sky Tg24 )

Prima di lasciare Codogno, Salvini ha trascorso una mezz'ora con i suoi fan per scattarsi selfie, questa volta tutti con mascherina. Salvini, oggi però molto attento ad indossare costantemente la mascherina, certifica come "voglia di ripartire" l'assembramento sotto il tetto del mercato, anche perché "i numeri fortunatamente dicono che il virus di adesso non è il virus di febbraio". (La Repubblica)