Nas Carabinieri all’ospedale di Forlì per 800 dosi vaccino Covid perse

Sputnik Italia SALUTE

Sono andate perdute 800 dosi di vaccino Moderna nell'ospedale di Forlì.

Il frigorifero si è rotto e chi avrebbe dovuto accorgersi dell'allarme lanciato dal congelatore non lo ha fatto.

Il Nucleo antisofisticazione dei Carabinieri si è recato presso l’ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì dove sarebbero andate perse 800 dosi di vaccino Moderna per un guasto al congelatore dove erano stoccate.

A coordinare le indagini in corso la Procura di Forlì che ha inviato i Nas per acquisire elementi e riscontri. (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Covid, in Norvegia morte 23 persone per: “Motivazioni legate al vaccino”. Vaccino Covid, Codacons: “Violato il contratto siglato”. Una decisione comunicata ufficialmente poco fa: il Codacons ha deciso di denunciare l’azienda farmaceutica Pfizer/BioNTech per inadempimento. (Inews24)

Una fondazione di grossi nomi, fra cui Microsoft e Mayo Clinic, punta a garantire un passaporto digitale che proverà di aver effettuato la vaccinazione. Anche se in questo caso, l’obiettivo dichiarato delle Big Tech è concedere agli individui l’accesso digitale ai loro documenti di vaccinazione”. (ContoCorrenteOnline.it)

Molina Aterno, 16 gennaio– Da lunedì 18 Gennaio la piattaforma telematica della Regione Abruzzo per la prenotazione al vaccino anti-Covid-19 sarà riaperta e darà il via alla seconda fase della campagna vaccinale. (Corriere Peligno)

Il numero di decessi per questa categorie con patologie cardiache è passato dal 4,1% al 13,7%. - (PRIMAPRESS) (PrimaPress)

Infatti, da quando è iniziata la fase uno, diverse persone anziane sono state contattate per effettuare il vaccino anti covid a casa. In pratica ci sono truffatori che contattano le persone anziane prendendo un appuntamento per la vaccinazione presso la loro abitazione. (Tecnoandroid)

Fra due giorni, da lunedì, prende il via in Emilia-Romagna ildi. Vaccini anticovid, via con priorità ai richiami: parte il secondo giro di somministrazioni (Di sabato 16 gennaio 2021) Vaccini, via con priorità ai richiami. (Zazoom Blog)